Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Scrittura con inserimento vocale

(Argomento creato il giorno: 10-01-2024 07:28 PM)
1542 Visualizzazioni
Danielsoze
Voyager
Opzioni
Non so se sia una domanda da 6 milioni di dollari oppure da qualche spicciolo però... Vorrei sapere se sia possibile far comparire e o avviare l'inserimento vocale per la scrittura con dettatura Quando si tocca su un campo per l'inserimento del testo senza far apparire la tastiera
0 Likes
4 Risposte
chris_04
Pathfinder
Opzioni
Credo che sia necessario far comprarire sempre la tastiera prima dell'inizio della dettatura a meno che tu non lo faccia chiedendo direttamente a Google o a Bixby(?) di scrivere per te ciò che detti
0 Likes
Giannix
GrandMaster
Opzioni
Io con Tastiera Samsung tengo premuto il tasto laterale su Flip e avvia la dettatura
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

Danielsoze, in merito alla tua richiesta, mi preme informarti che per poter utilizzare la funzione d'inserimento vocale, sarà necessario attivare la tastiera Samsung e selezionare l'apposita icona dedicata alla dettatura vocale Danilo_L_0-1705059190775.png .

Alternativamente, sarà possibile utilizzare l'assistente vocale Bixby, richiedendo richiedendo di scrivere un nuovo messaggio o una nuova nota. Laddove desiderassi effettuare questa operazione, ti suggerisco di verificare che l'assistente vocale Bixby risulti impostato come predefinito, nel seguente modo: 

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Scegli applicazioni predefinite
  • App assisistente digitale
  • App assistenza dispositivo
  • Bixby

Resto a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

A presto

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
Members_Yso1ecO
First Poster
Opzioni

Ciao Danilo, ho appena effettuato l'aggiornamento del mio Samsung e l'icona del microfono non appare più.

Non riesco a trovarla nemmeno nelle impostazioni e non posso più dettare il testo che vorrei inviare. Mi succede in ogni applicazione che prima invece usavo tranquillamente: WhatsApp, Notes, etc.

Per favore, mi potresti aiutare?

0 Likes