Sono arrivate per S23 Ultra Visualizza Post
Yes scaricato.. però non ha eseguito l operazione in automatico nonostante il flag attivo "scarica v... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Sono arrivate per S23 Ultra Visualizza Post Yes scaricato.. però non ha eseguito l operazione in automatico nonostante il flag attivo "scarica v... Visualizza Post |
È appena uscita la patch di gennaio per S23 Ultra. Per ora è scaricabile solo tramite smart switch. Lo shifting pixel non è stato... Visualizza Post |
Possessori di S23, per caso avete ricevuto le patch di gennaio? Visualizza Post |
Per gli esperti: se ricarico sempre al 100% rispetto al 85% che differenza mi trovo in termini di usura della batteria dopo 2 anni di utilizzo? ... Visualizza Post da quello che so gli smartphone hanno un chip che serve proprio a limitare la carica, in modo che la... Visualizza Post |
Come mai quando collego il telefono con USB auto Citroen per utilizzo android auto qualche volta si carica normalmente (15w) mentre altre volte... Visualizza Post No lei ha proprio quel problema che a volte carica lento, quando ha preso lei la macchina, mi ha avv... Visualizza Post |
Scusate quando.arrivera il prossimo aggiornamento perché per blocco ho dovuto resettare e quindi non vedo.la data dell ultimo aggiornamento. Come... Visualizza Post Ciao Pio91, ho visto che hai inserito l'etichetta "Galaxy S23+" scrivendo il messaggio, quindi immag... Visualizza Post |
Buongiorno, ho da poco un #Samsung s23, con intervalli di qualche giorno mi capita di dover inserire il pin per sbloccarlo da acceso. Questo capita... Visualizza Post |
Ciao a tutti, il mio S23 aggiornato ad Android 14 con le ultime patch di sicurezza disponibili ha un problema con l'assistente vocale di... Visualizza Post Sto notando anch'io delle anomalie ed ho anch'io un s23 aggiornato alle patch di gennaio. Innanzitut... Visualizza Post |
Salve a tutti... ho questo enorme problema sul mio s23 ultra. La ram libera, anche a smartphone appena riavviato, è praticamente sempre piena...... Visualizza Post Ciao @frafra1985, considerando la situazione e l'esito delle prove effettuate, qualora lo ritenessi ... Visualizza Post |
Buongiorno. Da qualche giorno il mio smart S23 ultra non si può caricare con il carica batteria. Dapprima andava in loop, cioè si connetteva al... Visualizza Post È successo anche a me e hanno cambiato il connettore del sensore, ma il problema dopo un mese si è r... Visualizza Post |
Buongiorno,tra qualche mese ho l'intenzione di acquistare il Galaxy S23 FE,cosa ne pensate di questo dispositivo? Visualizza Post Ciao a tutti, S23fechedelusione, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝 Sono davvero spiacen... Visualizza Post |
Samsung decide SEMPRE LEI COSA E COME e noi PAGHIAMO. [RIMOSSO] Anche oggi la telefono mi hanno detto LA CASA MADRE DECIDE!benissimo buona a... Visualizza Post Ciao @menelao, mi spiace per queste considerazioni. Vorrei capire meglio cosa sia accaduto, per cui ... Visualizza Post |
S23 ultra appena acquistato. Non riesco a ridurre dimensioni icone. Aiutooo. Non c'è l'opzione griglia icone 4x5 ecc Visualizza Post Ciao @adele17, grazie per averci aggiornati sulla situazione e soprattutto per aver condiviso la sol... Visualizza Post |
Ho ricevuto oggi un Samsung Galaxy S23 acquistato dal sito web ufficiale di Samsung. È aggiornato ad Android 13 e One UI 5.1, patch di sicurezza di... Visualizza Post Ciao Lellos23ultra, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia! Mi dispiace vera... Visualizza Post |
È da due mesi che ormai quando provo ad aggiornare il sistema di Google Play questo risulta non avere aggiornamenti pur essendo l'ultima... Visualizza Post Ciao a tutti, AV_, ti do il benvenuto nella nostra Community! In merito a quanto segnalato, consider... Visualizza Post |
Non so se sia una domanda da 6 milioni di dollari oppure da qualche spicciolo però... Vorrei sapere se sia possibile far comparire e o avviare... Visualizza Post Ciao Danilo, ho appena effettuato l'aggiornamento del mio Samsung e l'icona del microfono non appare... Visualizza Post |
Ciao, Sono passato da un s21+ ad un s23 ultra. Quest'ultimo mi é arrivato con android 13 e One ui 5.1 con patch di agosto 2023, ma se... Visualizza Post Ciao a tutti! Qui abbiamo fornito delle indicazioni generali sugli aggiornamenti: https://eu.communi... Visualizza Post |
Ho comprato il s23 ultra direttamente da samsung quindi non si tratta di uno smartphone branddizato, ma non so come mai non si aggiorna, qualcuno... Visualizza Post Ciao a tutti! Abbiamo parlato dell'argomento "aggiornamenti" qui: https://eu.community.samsung.com/t... Visualizza Post |
Ho acquistato ieri il samsung s23 ultra, l ho configurato, fatto tutti gli aggiornamenti ma ho problemi con la connessione WiFi. È lentissima, si... Visualizza Post Non saprei che altro si possa fare sinceramente, il mio ultimo consiglio è il più classico, puoi pro... Visualizza Post |
Salve. Come si fa a togliere il suono all'avvio del cellulare modello S23? Le sto provando tutte.... Niente! Ho impostato anche... Visualizza Post Ti do il benvenuto sulla community ufficiale Samsung, @Luigi160592. 🤝 Hai notato il manifestarsi de... Visualizza Post |