Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento software

(Argomento creato il giorno: 10-01-2024 06:30 PM)
618 Visualizzazioni
eddystinson
Student
Opzioni
Ciao,
Sono passato da un s21+ ad un s23 ultra. Quest'ultimo mi é arrivato con android 13 e One ui 5.1 con patch di agosto 2023, ma se provo ad aggiornarlo, anche manualmente, mi dice che sono alla versione più recente. Ho provato anche collegandolo a smart switch su PC ma anche lì mi dice sono alle versione più recente, cosa che so non esser vera da che su s21+ avevo android 14 e One ui6.
Smartphone carrierless acquistato su sito Samsung
Grazie

image

12 Risposte
CapMatt99
Student
Opzioni
Anche io ho lo stesso problema
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Puoi condividere uno screenshot delle Informazioni software:
- Apri le Impostazioni
- Vai in Informazioni sul telefono
- e Informazioni software

Nello screenshot assicurati sia incluso Versione software gestore telefonico.

Buona giornata
0 Likes
Invio sms
Student
Opzioni
Notifiche aggiornamento
0 Likes
CapMatt99
Student
Opzioni
Io ho lo stesso problema, telefono non Brandizzo e non sono riuscito a risolvere in nessun modo
0 Likes
eddystinson
Student
Opzioni
Salve, ecco le informazioni 1704909847595.jpg
0 Likes
CapMatt99
Student
Opzioni
Come si può risolvere questo problema visto che ho notato che non sono l'unico a cui è successo
0 Likes
luigi1979
Pathfinder
Opzioni
ci sono diversi post con la stessa problematica aperti tra ieri e oggi.....purtroppo bisogna aspettare che samsung abiliti gli ultimi codici imei delle ultime spedizioni all aggiornamento ota. Non si può far nulla se non rischiare di brikkare il telefono provando metodi alternativi
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Non mi convince il codice CSC ma ti consiglio di controllare periodicamente gli aggiornamenti e, soprattutto di riavviare il telefono ogni 2/3 giorni affinché possa recuperare aggiornamenti di configurazione dai server. Prova spesso anche con SmartSwitch e, se in qualche settimana, non cambia nulla recati presso un centro Samsung per spiegare la situazione. Consiglio di fare tutto il prima possibile perché essendo recente è possibile intervenire magari con una sostituzione dello stesso dispositivo o più velocemente in generale. Insomma se noti che non si aggiorna per un pò (considera che S23 Ultra riceve aggiornamenti mensili e al momento il tuo dispositivo è indietro di 6 aggiornamenti) è necessario intervenire. Buona serata!
0 Likes
Tommy0012
Pioneer
Opzioni
Anch'io sto aspettando da Due mesi ancora nulla Aggiornamento 14
0 Likes