Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamenti sistema Google Play

(Argomento creato il giorno: 10-01-2024 08:51 PM)
644 Visualizzazioni
AV_
Pioneer
Opzioni
È da due mesi che ormai quando provo ad aggiornare il sistema di Google Play questo risulta non avere aggiornamenti pur essendo l'ultima versione installata a Luglio 2023, questo dopo l'installazione ad Android 14 su S23Ultra, poiché con 13 arrivavano a novembre 2023 e sono quindi retrocesse.
Qualcuno sa come mai e cosa sta succedendo? Grazie 😄

image

0 Likes
13 Risposte
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
È tutto normale. Non sono ancora disponibili per Android 14. Bisogna aspettare che Google li "attivi"
Bellerofonte
Pathfinder
Opzioni
@AV

Sono nella stessa condizione.
S23 U no brand Android 14.
Prima di tentare la strada del reset di fabbrica ero bloccato a Settembre, dopo il reset mi sono trovato a Luglio.

Basta cercare online per sapere la verità
https://www.smartworld.it/news/bug-galaxy-samsung-aggiornamenti-google-play.html

https://support.google.com/product-documentation/answer/11412553?hl=it#zippy=%2Cdicembre
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Il segreto è attendere....arriveranno le patch aggiornate!
Newton78
Explorer
Opzioni

Oggi è uscito il nuovo aggiornamento del play store, ed io che ero fermo a luglio dopo l'update mi si è spostato a novembre. Intanto è già qualcosa.

Bellerofonte
Pathfinder
Opzioni
@Newton78
Ciao, sarebbe utile conoscere il tipo di dispositivo, bran o no brand e release android installata.
0 Likes
Newton78
Explorer
Opzioni

Siamo nel forum dell'S23 quindi il dipsositivo è S23, Ultra nel mio caso, OneUI 6 no brand

0 Likes
luigi1979
Pathfinder
Opzioni
arrivato aggiornamento ora ora 1704983757070.jpg1704983757086.jpg
AV_
Pioneer
Opzioni
Si grazie mille, appena aggiornato a novembre 2023, aspettando per le più recenti
0 Likes
AV_
Pioneer
Opzioni
Grazie, aggiornato e infatti anche nel mio caso si è fermato a novembre 23. Si speriamo le aggiornino presto alle più recenti!
0 Likes