Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao,
Nelle ultime settimane sto avendo dei problemi con la messa a fuoco dello smartphone (galaxy s23).
Quando apro la fotocamera e... Visualizza Post
Smart view va a scatti su one une 6.1
Inoltre, non si può piu alzare abbassare volume della tv dal telefono, o meglio, "si può", ma audio... Visualizza Post
Ho inviato una richiesta di condivisione della posizione con la mia compagna su samsung find, risulta impossibile ottenere la posizione e nemmeno... Visualizza Post
Buonasera, Ho aggiornato recentemente il mio S23 con il nuovo aggiornamento. Mi sembra però che il dispositivo sia generalmente più caldo e che... Visualizza Post
Buongiorno ho fatto l'aggiornamento al s23 e il telefono si è bloccato in una schermata blu. Anche premendo i tasti volume giù e accensione non... Visualizza Post
Buongiorno, ho un nuovo s23 liscio da un paio di settimane, e mi chiedevo se questo consumo di batteria sia normale o sotto la media, vi allego... Visualizza Post
Ciao. Da qualche giorno ho notato che il suono dei tasti della tastiera gboard è cambiato. Adesso c'è un suono diverso (come quello delle... Visualizza Post
Buongiorno dopo ultimo aggiornamento di aprile qualcuno riscontra problemi di carica rapida del telefono? Dopo aggiornamento il caricatore... Visualizza Post
Buongiorno, è circa un mesetto che quando esco di casa il mio S23Ultra si scollega(giustamente) dal WiFi e perde anche la linea telefonica... Devo... Visualizza Post
Buongiorno, ho appena acquistato un samsung s23 (base) ed installato l'applicazione camera assistant, però non trovo la sezione velocità di... Visualizza Post
Ciao a tutti !Utilizzo l app hiya , funziona molto bene,non ricevo chiamate indesiderate. L unico problema è che sul display bloccato non vedo il... Visualizza Post
Buonasera, ho un S23 Ultra, dopo l'ultimo aggiornamento non funziona più il bluetooth e quindi la vettura non lo riconosce. Cosa posso fare?
Visualizza Post
Ciao a tutti.
Ho da poco sostituito il S21 con S23.
Prima quando sbloccavo con riconoscimento del viso automaticamente andava sulla home... Visualizza Post
Dopo l'ultimo aggiornamento di Aprile 24 per il mio S23 Ultra le cuffie Ear Live avevano un volume ridicolarmente basso. Ho provato di tutto... Visualizza Post
Salve, sta notte ho riscontrato un consumo anomalo della batteria del mio s23 ultra, ho lasciato il mio cellulare in background con circa il 60% di... Visualizza Post
Buongiorno a tutti, vorrei avere un informazione, vorrei sapere come mai, o in che modo possa deflaggare questa opzione, secondo la quale quando mi... Visualizza Post