in data 07-04-2025 08:12 PM
Ciao tutti, da qualche giorno l'output multimediale non mostra nessuna periferica e l'audio multimediale non si sente. Sembra che quando collego l'auricolare bluetooth, a volte non si sente più l'audio multimediale e se tiro giù la tendina e premo su output multimediale, risultanuna finestra grigia vuota, senza poter selezionare alcun dispositivo. Non è presente nemmeno "questo smartphone" dunque non posso nemmeno ascotare l'audio dal telefono. L'unica soluzione è riavviare il telefono, cosa molto fastidiosa perché magari devo ascoltare un vocale urgente e non posso. Avete avuto amche voi questo problema?
tendina con problema
tendina funzionante
in data 08-04-2025 10:14 AM
Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, Members_ng4wWdN. 🤝
Utilizzi un'app per collegare i tuoi auricolari, oppure procedi mediante modulo Bluetooth?
Considerando che in precedenza non riscontravi anomalie, è molto probabile vi sia un'interferenza software momentanea. Alla luce di ciò, ti suggerisco di eseguire una pulizia delle connessioni di rete Bluetooth, in questo modo:
Ci tengo a rassicurarti che questa operazione non eliminerà alcun dato personale, semplicemente ripristinerà i valori delle connessioni del tuo dispositivo. In seguito procedi con una nuova associazione alle reti Wi-Fi e connessioni Bluetooth attualmente in uso.
Dopodiché, connetti gli auricolari e verifica se persiste.
Mi fai sapere? Resto a disposizione. 🙂
Buona giornata
in data 08-04-2025 10:52 AM
in data 10-04-2025 03:19 PM