in data 20-12-2023 11:47 PM
Buongiorno,
vorrei capire come impostare una sequenza di scatto automatica senza dover tenuto premuto il tasto per scattare la foto. Provengo da uno xiaomi 12 dove, per la fotocamera anteriore, è possibile impostare un tempo di scatto (ad esempio 30 secondi) ed un intervallo (ad esempio 5 secondi): il telefono scatterà quindi 6 foto in sequenza, senza doverlo tenere in mano. Questa funzionalità mi è utile per scattare foto assieme alla mia nipotina, lasciando il telefono appoggiato al muro.
Spero vivamente che Samsung non sia da meno e che sia semplicemente io incapace di trovare questa funzionalità di scatto.
Grazie
Marco
in data 21-12-2023 12:20 AM
Ho visto che con camera assistant si possono scattare fino a 7 foto ad intervalli di secondi. Potreste gentilmente avvisare gli sviluppi incrementare il numero massimo di foto almeno a 100?
Lo xiaomi arriva a massimo 600 foto....
Sono un po' deluso da questa fotocamera: sembra quasi che l'opinione pubblica si nascondi dietro il brand samsung, ma confrontandola con la fotocamera xiaomi e la sua app, mi sembra che Samsung abbia molto lavoro da fare.
Grazie
Marco