Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Scatto foto continuo galaxy s23 plus

(Argomento creato il giorno: 20-12-2023 11:47 PM)
914 Visualizzazioni
Marco9421
Student
Opzioni

Buongiorno,

vorrei capire come impostare una sequenza di scatto automatica senza dover tenuto premuto il tasto per scattare la foto. Provengo da uno xiaomi 12 dove, per la fotocamera anteriore, è possibile impostare un tempo di scatto (ad esempio 30 secondi) ed un intervallo (ad esempio 5 secondi): il telefono scatterà quindi 6 foto in sequenza, senza doverlo tenere in mano. Questa funzionalità mi è utile per scattare foto assieme alla mia nipotina, lasciando il telefono appoggiato al muro.

Spero vivamente che Samsung non sia da meno e che sia semplicemente io incapace di trovare questa funzionalità di scatto.

Grazie 

Marco

1 Rispondere
Marco9421
Student
Opzioni

Ho visto che con camera assistant si possono scattare fino a 7 foto ad intervalli di secondi. Potreste gentilmente avvisare gli sviluppi incrementare il numero massimo di foto almeno a 100?

Lo xiaomi arriva a massimo 600 foto....

Sono un po' deluso da questa fotocamera: sembra quasi che l'opinione pubblica si nascondi dietro il brand samsung, ma confrontandola con la fotocamera xiaomi e la sua app, mi sembra che Samsung abbia molto lavoro da fare.

Grazie

Marco

0 Likes