Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sblocco Telefono dopo blocco da remoto Samsung S23

(Argomento creato il giorno: 19-08-2023 03:53 PM)
1190 Visualizzazioni
Arcer_GD
Apprentice
Opzioni

Buongiorno,

vi scrivo perché ho bloccato un Samsung S23 tramite SmartThings Find e adesso non riesco a sbloccarlo. 

Dopo aver bloccato il telefono c'è un modo per sbloccarlo considerando che non ho abilitato lo sblocco tramite SmartThings Find?

Ho provato a fare anche il Reset ma non funziona. Ho seguito la procedura (https://eu.community.samsung.com/t5/altri-smartphone/come-eseguire-un-hard-reset-sugli-smartphone-ga...) ma si interrompe con questo messaggio:

setup:failed

wizard:finished

Qualcuno sa cosa posso fare? 

Grazie 

Saluti 

0 Likes
10 Risposte
Saverio571
MegaStar
Opzioni
No. Se no hai dato l'autorizzazione per lo sblocco da remoto non hai possibilità di sbloccarlo.
Anche con l'hard reset ad un certo punto ti chiese lo sblocco. Tu non hai moto di rintracciare la password del tuo account google?
Saverio Casadidio
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao, se lo hai bloccato da remoto ti avrà chiesto di mettere un PIN oppure Password per poi sbloccarlo. Dovresto inserire quelli.
0 Likes
Arcer_GD
Apprentice
Opzioni

Ciao,

ho accesso al account Google e anche di quello del account Samsung, ma non avendo abilitato lo sblocco non riesco a fare molto. 

Proverò a inserire il Nuovo PIN che ho scelto in fase di blocco del telefono tramite SmartThings Find di Samsung. 

Grazie 

0 Likes
Arcer_GD
Apprentice
Opzioni

Ciao,

Grazie. Proverò a inserire il nuovo PIN appena passa il tempo di attesa.

Vi farò sapere. grazie 

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Dai poi facci sapere
Saverio Casadidio
0 Likes
Arcer_GD
Apprentice
Opzioni
Ciao,
Il PIN scelto in fase di blocco del telefono da remoto serve solo a sbloccare il telefono (non sostituisce il pin di sblocco dello schermo).
Se non si ricorda il PIN di sblocco dello schermo bisogna procedere con il hard reset.
0 Likes
fabryd
Voyager
Opzioni

Ciao, scusami, mi sapresti dire dove si attiva l'opzione di sblocco da remoto che non la trovo su S23 ultra?

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao fabryd,

tieni conto che il servizio SmartThings Find non prevede più la possibilità di sbloccare il telefono da remoto in caso di PIN dimenticato: in questa circostanza, quindi, è possibile utilizzare nuovamente lo smartphone solo a seguito di un hard reset.

SmartThings Find, tuttavia, permette di ritrovare il dispositivo in caso di smarrimento, di farlo squillare o di rimuovere tutti i dati, come puoi vedere dalla nostra guida dedicata:

https://www.samsung.com/it/apps/smartthings-find/

Se desideri attivare almeno il servizio di localizzazione, puoi attivare l'opzione Trova dispositivo personale seguendo le istruzioni presenti nella guida stessa.

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
fabryd
Voyager
Opzioni

Ah ecco perchè non riuscivo ad attivarla... 🙄

Grazie

0 Likes