Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno, tra un po siamo a settembre e io aggiornamento patch agosto nn ne ho visto l'ombra è normale che ci voglia tutto sto tempo??
Visualizza Post
Ciao a tutti
Come da oggetto, ho dei problemi a ricevere le notifiche quando lo smartphone è in standby, nella fattispecie notifiche di Gmail... Visualizza Post
Ho comprato samsung s22 e il problema grosso era la batteria durava 2 ore di schermo acceso con uso basso mandato in assistenza riconsegnato rigato... Visualizza Post
Buonasera scusatemi se sono ripetitivo... ma un dubbio credo che ultimamente il mio cellulare s23ultra consumi più batteria... cortesemente in base... Visualizza Post
Ciao a tutti, devo andare all'estero e ho installato una sim virtuale sul mio S23 ultra per internet.
Sulla SIM 1 ho ILIAD mentre sulla SIM... Visualizza Post
Ho un s23ultra da poche settimane e ho notato che l'hdr automatico non funziona. Ho scaricato l'app camera assistant e pur cambiando... Visualizza Post
Hi!
Still the same bad, awfull postprocessing of 50 mpx photos after the August camera update. The option of "fast postprocessing" is no... Visualizza Post
Buongiorno, vorrei bloccare delle app con pin o pwd, per impedire alle mie figlie di utilizzarle. Ma sul mio S23 non trovo questa funzionalità... Visualizza Post
Ciao a tutti,
Ho visto nel forum che molti hanno già ricevuto Bixby text call su s23 ultra. Io vedo ancora nelle opzioni da selezionare solo... Visualizza Post
Ciao a tutti sono appena passato a galaxy s23 ma dopo svariati tentativi non continua a funzionare samsung wallet.....quando cerco di aprire... Visualizza Post
Ho appena sostituito S9 con S23, ho riscontrato una connessione alla rete lenta da pc tramite hotspot S23 (S9 con stesso contratto tim era ottimo),... Visualizza Post