Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S23 ultra problemi di connessione (dati)

(Argomento creato il giorno: 06-03-2023 11:53 AM)
10180 Visualizzazioni
mowmo
Pioneer
Opzioni
Sono passato da s22 ultra a s23ultra. Ho paura che anche il 23ultra ha problemi di perdita di connessione dati.. qualcuno ha notato la stessa cosa?
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao mowmo,

come Staff siamo felici di leggere queste tue note positive, e siamo sicuri che avrai una ottima esperienza a tutto tondo con il tuo nuovo telefono.

Per qualsiasi necessità, ovviamente, restiamo a completa disposizione 🙂

Buona serata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Valesha78
Student
Opzioni
Stesso problema... Va via la connessione dati... 1500 euro di telefono... Mai avuto problemi con la stessa SIM su huawei... Spero facciano presto un aggiornamento per la stabilità di connessione, perché mi viene da lanciarlo dalla finestra. E a quanto pare leggendo su internet non sono l' unica
lysa89
First Poster
Opzioni
Anche io stesso problema con scheda tim
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@lysa89 ti do il benvenuto in Community!

Mi spiace per la situazione che state riscontrando. L'invito è quello di testare il funzionamento in modalità provvisoria che ho descritto nella pagina precedente e, se possibile, verificare se riscontriate difficoltà in fase di gestione della rete dati anche con un'altra SIM.

Se dovesse essere così, procedete direttamente con l'invio di una segnalazione d'errore.

Per inviarne una dal vostro Galaxy S23 occorre:

• Riprodurre l'errore
  • Aprire l'applicazione preinstallata Samsung Members
  • Andare sulla voce Assistenza
  • Selezionare la voce Segnala un errore

Bisogna scrivere poi una breve descrizione dell'accaduto ed inviare la segnalazione riguardante la perdita di rete dati allegando i dati di registro del sistema. Occorre cercare di fare l'operazione entro pochi minuti dal momento in cui si verifica la disconnessione dalla rete, in modo da consentire una corretta lettura dei log.

Teneteci aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
fabber
Student
Opzioni
stessi problemi anche con wind tre
Opzioni
Lo fa anche a me e mi urta molto me ne accorgo dai messaggi whatsapp che spesso li invia lentamente, rimangono non inviati per un pò di tempo. E difficoltà a riceverli. Ho la scheda Ho quindi rete vodafone. Tu hai risolto?
Sgarruponi
Student
Opzioni
Mamma mia avevo dimenticato perché avevo abbandonato Samsung...con oneplus...oppo...scheggie incredibili...da poco più di un mese ma questo s23 ultra ha rischiato veramente di essere buttato via diverse volte per il nervoso che mi da quando va in bug di rete dati...io ho windtre da 15 mai avuto problemi...credo sia un problema di antenne perché è veramente assurdo
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao Sgarruponi,

ti do il benvenuto nella Community di Samsung! :handshake:

Mi dispiace per quanto riportato, siamo a tua completa disposizione per svolgere tutte le verifiche del caso e fornirti il supporto dedicato.

Potresti gentilmente fornirmi maggiori informazioni in merito all'inconveniente riscontrato? Questo fenomeno si manifesta esclusivamente con la rete dati o persiste anche se il telefono è connesso alla rete Wi-Fi? Hai avuto modo di verificare se il segnale dell'operatore telefonico è ottimale per il nuovo dispositivo (verifica da eseguire con il provider di telefonia)?

Scusami per le numerose domande, quest'ultime saranno utili al fine di circoscrivere la natura di quanto segnalato e valutare le modalità di assistenza più consone.

Grazie per la collaborazione, rimango in attesa di un tuo gentile riscontro.

A presto! 😊

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes
Paxdiro
Journeyman
Opzioni
Sono in procinto di passare da S22 ultra a S23 ultra, mi chiedo ma ne vale la pena?
0 Likes
Vury
Apprentice
Opzioni
Ho un S23 ultra, da circa 20 giorni ho problemi di connessione ed anche io e non riesco a risolverli, esempio su whatsapp non mi arrivano le notifiche del messaggio ma una notifica con scritto "controllo nuovi messaggi in corso" e la navigazione è lenta pur avendo il 5G (operatore WindTre).
Ps. ho notato che cambia l'iconcina in alto a destra quando metto una scheda Sim Wind da una scheda Iliad.
Credo che il problema sia dell'antenna di ricezione.
0 Likes