Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema batteria su s23 ultra ui 7

(Argomento creato il giorno: 3 settimane fa)
641 Visualizzazioni
Opzioni
Dopo aver aggiornamento s 23 ultra ad ui 7, la batteria dura molto di meno, si scarica troppo in fretta. Ho questo telefono da 2 anni e dopo l'aggiornamento ad ui 7 ho notato questo problema. Ho provato anche a ripristinare il dispositivo il giorno dopo l'aggiornamento, perno non cambia nulla

12 Risposte
Giuseppe978
Pathfinder
Opzioni
Strano, a me dura anche di più rispetto a prima... Nessun bug riscontrato.
0 Likes
Otaku87
Hotshot
Opzioni
A me è rimasta come prima,nessun anomalia sulla durata. Ho notato solo che il telefono si surriscalda un po' più in fretta con le app pesanti,prima se si scaldava ci metteva di più. Però a parte questo tutto ok
Pietro_07
Helping Hand
Opzioni
Ciao Alessandro Di Vozzo,
con un S23 base riscontro anch'io questo problema. Resettare ai dati di fabbrica lo smartphone dovrebbe velocizzare il processo di adattamento dello smartphone al nuovo aggiornamento. Tuttavia, io personalmente, non ho abbastanza tempo per fare backup, riconfigurarlo, reinstallare le app... quindi preferisco avere fiducia nel mio smartphone e aspettare che si adatti.
Nel caso volessi provare a resettarlo fai un backup di tutto e vai in Impostazioni > Gestione generale > Ripristina > Ripristina dati fabbrica.
Opzioni
Già l'ho fatto ma non è cambiato nulla. Oggi l'ho usato pochissimo e si è scaricato tantissimo, tipo 1/2% ogni due/tre minuti
Opzioni
Stesso problema inefficienza autonomia dopo aggiornamento a ui7.... Tenete presente che avevo appena formattato il dispositivo e ho reinstallato tutto da capo, senza utilizzare smrt Switch
Marcuccetto
Pathfinder
Opzioni
Anche io stesso problema con s23 ultra. 4 ore di schermo acceso con 20% di batteria residua.
Pietro_07
Helping Hand
Opzioni
Problemi anche di surriscaldamento: l'altro giorno ho aperto un gioco abbastanza pesante che se nella scorsa UI surriscaldava, con questa UI dopo 2 minuti, più applicazioni rilevavavano che la temperatura della batteria (figuriamoci del processore), non in carica, in casa, era quasi di 50°C. Oltre al fatto che non riuscivo a tenere in mano il telefono e ho dovuto chiudere il gioco e lasciarlo raffreddare.
C'è bisogno di miglioramenti con gli aggiornamenti di maggio.
EliteEnt
First Poster
Opzioni
Anche io stesso problema, s 23 ultra e ho notato che si scarica molto più velocemente dopo l'aggiornamento
Opzioni
Passata prima settimana.... Sempre peggio... Autonomia peggiorata del 30%
0 Likes