Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S23 ultra one ui 6.1

(Argomento creato il giorno: 25-06-2024 12:40 PM)
119 Visualizzazioni
MagMir
Voyager
Opzioni
Da quando ho aggiornato nn posso piu personalizzare l' aod e si vede a stento tanto che è bassa la luminosità. Qualcuno sa come risolvere? Grazie in anticipo. 
Luso84
Helping Hand
Opzioni
Vogliamo anche la barra di navigazione come prima...così ad un tasto è uno schifo assoluto
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Luso84,

Prendiamo nota della tua considerazione e avremo cura di inoltrarla internamente, insieme a tutte le segnalazioni già fatte.

Vi ringraziamo per i vostri feedback.

Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
adrian48
Pioneer
Opzioni

Scusate ma anche a voi con la oneUI 6.1 le notifiche sull'always on display sno tutte in bianco e nero?

Prima erano colorate e si riconoscevano subito le app grazie al colore stesso, ora non più

Mi si è buggato qualcosa o è così a tutti?

Ho provato anche a flaggare "mostra icona in app in notifiche" ma niente, sempre tutte in bianco e nero(solo le icone)

0 Likes
Ma-mo
First Poster
Opzioni
Mi piacerebbe sapere ma chi combina queste "peggiorie" poi le utilizza?🤔
0 Likes
MagMir
Voyager
Opzioni
È esattamente la cosa di cui mi sono lamentato più volte. Puoi modificare il colore dal modulo lockstar in goodlock ma rimangono sempre dello stesso colore che scegli.
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Ma-mo, benvenuto in Community! :handshake: Ciao MagMir!

@Ma-mo a quale modifica fai riferimento, esattamente? Alcune variazioni introdotte con la One UI 6.1 offrono ulteriori possibilità di personalizzazione tramite l'app Good Lock, tra cui la gestione della luminosità di Always On Display, segnalata in apertura del thread. A seconda del caso, quindi, potrò suggerirti possibili alternative. 🙂

Ci tengo a rassicurarti sul fatto che tutte le variazioni che introduciamo sui nostri dispositivi tengono conto di diverse considerazioni: si valutano i fattori tecnici, le richieste del mercato e le opinioni dei consumatori, il tutto ovviamente a livello globale, così da sviluppare un sistema il più possibile adeguato alle esigenze del maggior numero di utenti. Una delle cose che caratterizza le versioni più recenti di Android, ad esempio, è l'essenzialità, nonostante una grande possibilità di personalizzazione, quindi menu semplificati e una maggior praticità nell'accesso alle funzioni. Questo fa si che anche il design diventi meno "caotico" e più lineare, con icone ridisegnate e colori a tema.

Ad ogni modo, qualsiasi feedback a riguardo è ben accetto, perchè ci consente di migliorare costantemente i prodotti. Ringrazio MagMir per l'opinione espressa nei confronti del nuovo design delle notifiche su AOD, al momento non modificabile.

Resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Matthew67
Navigator
Opzioni

Non c'è niente da fare infatti. Sono desolatamente monocolore. Con good lock puoi scegliere il colore ma i colori originali della app non ci sono più. Uno schifo 

0 Likes
adrian48
Pioneer
Opzioni
Ma roba da matti
0 Likes
356p
First Poster
Opzioni
Confermo che nonostante lockstar attivo le icone su aod rimangono bianche. Samsung stavolta hai fatto un errore....1723385089585.jpg
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao 356p, benvenuto 🤝!

Come detto da Cornelia, alcune modifiche nell'interfaccia sono volute e, laddove lo si desiderasse, vi è la possibilità di ulteriori personalizzazioni mediate l'applicativo Good Lock.

Il suggerimento, per questo motivo, è quello di scaricare l'app suggerita e verificare le personalizzazioni proposte da questo servizio.

Resto a disposizione. Ciao,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes