Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

s23 si surriscalda

(Argomento creato il giorno: 11-09-2024 02:24 AM)
375 Visualizzazioni
eduardff
Journeyman
Opzioni
salve, ho comprato da qualche settimana un samsung s23 e ho notato da subito che si scalda anche mentre lo uso normalmente, ad esempio con I social. ed è fastidioso, per favore qualcuno può darmi una mano? ho installato anche thermal guardian ma non cambia nulla. non ci sono app che consumano in modo anomalo la batteria quindi non so che fare. con I prossimi aggiornamenti si può risolvere la situazione?...
14 Risposte
Comix
Troubleshooter
Opzioni
Nelle impostazioni cerca "profilo prestazioni" e metti su light, inoltre se hai già installato thermal guardian imposta "Thermal threshold" sul minimo poi vai su "Additional setting", sempre dentro thermal guardian, e seleziona cosa vuoi disattivare per diminuire la temperatura. Per far si che appaiano i social su thermal guardian una videochiamata che scaldano molto il telefono e così puoi limitarle in thermal guardian
0 Likes
eduardff
Journeyman
Opzioni
già fatto ma non cambia... credo non ci sia molto da fare
Prince1994
Pioneer
Opzioni
Reset
0 Likes
eduardff
Journeyman
Opzioni
dici che il problema può scomparire con un reset?
0 Likes
IlFeddo18
Navigator
Opzioni
Anche il mio si scalda molto facilmente, basta un processo che richieda qualche performance in più e diventa un forno se resta acceso per più di 15 min, avendolo comprato a maggio non l'ho ancora testato ma forse d'inverno può dare una mano a scaldare le mani 😅
CXipsi
Explorer
Opzioni
Confermo anche il mio è un ferro da stiro quando Chrome o Android auto sono in uso (anche la n background)...terribile!

[RIMOSSO]<<<...perché scusate??!
...l'acqua è un ottimo conduttore termico, tante che i migliori dissipatori termici sono ad acqua!! Certo se la T è 40..47 gradi NON É DA METTERLO in acqua ghiacciata o lo SCHOCK termico è deleterio , MAAAAA se messo sotto acqua corrente fresca o T ambiente, NON ROVINA CERTO LA BATTERIA... (Sono in Ing in elettronica!!)...
...anche perché, inutile dare la certificazione acqua IP68...!!
0 Likes
eduardff
Journeyman
Opzioni
da quanto lo hai tu il telefono?
0 Likes
Comix
Troubleshooter
Opzioni
Ottimo modo per rovinare ancora di più la batteria
0 Likes
CXipsi
Explorer
Opzioni
Un anno e qualcosa e la batteria è ancora perfetta, nonostante sia un fornetto sto S23 vanilla...
X comix, io ho già attivato tutti i risparmi energetici di sistema forniti ... Ma non serve niente!!
0 Likes