Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ricerche in internet samsung

(Argomento creato il giorno: 10-09-2024 08:36 PM)
222 Visualizzazioni
Giovanniparo
Pioneer
Opzioni
ciao, come faccio a far si che quando faccio una ricerca su google non mi si apra in internet samsung ma che si apra su google?
0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Gfr_73
Voyager
Opzioni
Apri l'app Google, vai su Impostazioni, Altre impostazioni e da lì seleziona "Apri le pagine web nell'app. Spero di essere stato di aiuto

Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 Risposte
LeonardoChiodi
Big Cheese
Opzioni
Cosa intendi di preciso? Vorresti usare google chrome come browser predefinito? Perchè anche quando apri il browser di Samsung, la ricerca è sempre fatta sul motore di ricerca di Google, a meno che tu non abbia impostato diversamente.
0 Likes
Giovanniparo
Pioneer
Opzioni
vorrei che quando faccio una ricerca sull'app "google" non mi apra internet samsung
0 Likes
Comix
Troubleshooter
Opzioni
Non si può, quando fai una ricerca su google apre google e quando clicchi sopra ad un link apre internet di samsung. Diversamente puoi mettere la barra di ricerca di internet di samsung come widget e cercare direttamente da li, così utilizzi l'app di internet invece che quella di google
0 Likes
Giovanniparo
Pioneer
Opzioni
sicuro? col vecchio rimanevo su google
0 Likes
Comix
Troubleshooter
Opzioni
Usa sempre google come motore di ricerca, ma viene visualizzata sul browser di samsung. Però devi usare il widget del browser di samsung, non quello di google
0 Likes
Soluzione
Gfr_73
Voyager
Opzioni
Apri l'app Google, vai su Impostazioni, Altre impostazioni e da lì seleziona "Apri le pagine web nell'app. Spero di essere stato di aiuto
Giovanniparo
Pioneer
Opzioni
grazie mille