Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S23+ non si connette con vettura Android Auto

(Argomento creato il giorno: 02-04-2023 09:35 AM)
6815 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema (2)

Nico97np
Journeyman
Opzioni
Ciao a tutti,
Sto riscontrando grossi problemi con il mio S23+ nel collegamento alla mia macchina (VW Golf 8 2021) tramite Android Auto via cavo.
In pratica quando collego il telefono alla macchina, questa lo riconosce come dispositivo disponibile per android auto, ma quando seleziono l'applicazione android auto questa si blocca, il telefono smette di ricaricarsi per qualche secondo e poi torna in ricarica e la macchina da il messaggio di errore di mancato collegamento.
Ho provato con un M23 e con un A51 ed entrambi i telefoni si connettono senza problemi alla macchina quindi immagino che il problema sia nel mio dispositivo.
Qualcuno ha (o ha avuto e poi risolto) il mio stesso problema ?
Grazie a chi risponderà 
DanteMen
First Poster
Opzioni
Ciao a utti ho cambiato telefono da samsung note 10 a S23 ultra e non riesco a collegare più android auto..prima funzionava benissimo..qualcuno a un consiglio ..Mercedes classe A 2017
Grazie
0 Likes
Matteo071993
First Poster
Opzioni
Ciao a tutti anch'io ho lo stesso problema, da circa 1 mese ho acquistato s23 plus, il telefono via bluetooth si connette e va benissimo mentre quando lo collego con il cavo per avviare android auto non si connette, voglio precisare che prima avevo un galaxy a71 e tutto funzionava, l'auto è una Skoda kamiq del 2021, le ho provate tutte e non so più come fare, se qualcuno mi può dare qualche consiglio, grazie a tutti Matteo
0 Likes
TheFon
First Poster
Opzioni
Buonasera.
Riscontro problemi di connessione con S23 ultra ad adroid auto con avo usb su Volkswagen T-Cross. Cerco di spiegarmi bene. La connessione riesco a stabilirla solo se spengo e riaccendo il telefono tenendolo collegato alla presa usb, non appena stacco il telefono per una qualsivoglia esigenza per poi ricollegarlo alla usb la connessione non si ripristina e mi tocca nuovamente spegnere il cellulare per poi riaccenderlo.
Non riesco a capirne il motivo ma soprattutto non so come porre rimedio al problema.
0 Likes
simo1991
First Poster
Opzioni
Ciao Umbe10 hai risolto risolto? Perché ho il tuo stesso problema.
0 Likes
DanteMen
First Poster
Opzioni
Stesso problema mercedes classe a 2017..
0 Likes
Members_Paolo 61
First Poster
Opzioni

Ciao con il cavo a me si connette, ma con bluetooth no, android auto non

va, mi si attiva sul telefono  assistente vocale, prima di android 14 andava bene

aspetto aiuti per risolvere problema. dopo spesa ingente mi aspetto prodotti che funzionino

0 Likes
Rudi58
Journeyman
Opzioni

Stesso problema s23 non si connette nemmeno con usb,android auto non funziona,mib 3 vw

0 Likes
ANVILDEVIL
First Poster
Opzioni
Salve, sono possessore di Skoda Kamiq(modello 2020 con tutti gli aggiornamenti software) e S23 ultra ancora oggi a marzo 2024 il mio dispositivo non è in grado di connettersi via cavo alla mia auto.Ho effettuato anche test con diversi dispositivi android(S9,S21,One plus 9 pro,A54 etc) e tutti funzionano perfettamente.Ci sono aggiornamenti a riguardo?
Rudi58
Journeyman
Opzioni
Purtroppo non è il telefono,ma l'infotaiment della macchina,si deve aggiornare il firmware della radio,il gruppo vag ha rilasciato aggiornamenti proprio per quel problema.
0 Likes
xFaccio
Student
Opzioni

E' dall'uscita del S23 che riscontro questo problema.

Inoltre ho provato anche con un S23 Ultra ed un S23 acquistato a Dicembre ma il problema c'è sempre.

Utilizzo il cavo Samsung originale.

Ho contattato più volte l'autoconcessionaria (ho una skoda Kamiq del 2020) chiedendo se posse possibile controllare se c'erano degli aggiornamenti firmware da fare sull'auto ma mi hanno sempre riferito che lato loro è tutto ok ma che probabilmente ci sia un problema col dispositivo\android auto.

E' ormai da più di un anno che mi ritrovo con questo problema e non si riesce ad arrivare in nessuna maniera ad una soluzione