Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S 23

(Argomento creato il giorno: 28-04-2025 02:27 PM)
21 Visualizzazioni
maxinter
Pathfinder
Opzioni
Buon giorno a tutti ho appena aggiornato il mio samsung S 23 ad android 15 one 7 volevo chiedere quando tiro giù la tendina sullo schermo home mi viene impostazioni notifiche e se trascino verso destra tutta la schermata con le varie opzioni luminosità wife ecc ecc e possibile rimettere che appena tiri giù la tendina appare il menu come sulla one 6.1 di prima con andorid 14? Se si se qualcuno mi spiega come fare grazie 
Giancard68
Big Cheese
Opzioni
Le chiamate wifi si fanno lo stesso, non compare nella home ma se abbassi il menù a tendina escono le icone nascoste1745839774808.jpg1745839774837.jpg
maxinter
Pathfinder
Opzioni
Io la schermata tendina c'è lo diversa dalla tua
0 Likes
maxinter
Pathfinder
Opzioni
A no e uguale la schermata hahaja scusate ma riguardando tutto e cercando di capire le cose nuove che hanno messo nell aggiornamento faccio confusione
0 Likes
Giancard68
Big Cheese
Opzioni
Io ho S24 ultra, credevo fossero simili, ma al di là dell'icona bisogna provare a fare una chiamata dove non c'è segnale e vedere
0 Likes
maxinter
Pathfinder
Opzioni
E uguale sono io che avevo visto male
0 Likes
maxinter
Pathfinder
Opzioni
Io ho S 23
0 Likes
Giancard68
Big Cheese
Opzioni
Ok
0 Likes
maxinter
Pathfinder
Opzioni
Grazie di tutto sei stato molto gentile a presto a tutti
maxinter
Pathfinder
Opzioni
Ciao scusa se ti disturbo ancora ma ho provato a diminuire la grandezza del orologio come mi avevi consigliato te ma se blocco lo schermo lo accendo senza sbloccarlo clicco sul orologio mi viene l orologio al centro con i secondi ma nn mi fa fare altro ne ingrandirle ne diminuire forse la grandezza e impostata così nn si può fare niente oppure sono io incapace di farlo boo
0 Likes
Qtr3ra
Journeyman
Opzioni
Tieni premuto l orario e ripremi dopo l orologio per sistemare la grandezza