Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rumore

(Argomento creato il giorno: 18-02-2024 11:07 AM)
163 Visualizzazioni
Furious83
Pioneer
Opzioni
Ciao a tutti.
Quando guardo video su fb, e solo con fb, se giro il telefono per avere lo schermo intero sento uno strano rumore provenire dalla cassa, come se una serie di oggetti minuscoli tipo palline si spostassero da una parte all'altra (non so spiegarlo meglio di così, mi spiace).
Qualcuno ha idea di cosa possa essere?
0 Likes
5 Risposte
Wroom
Mastermind
Opzioni
Effettivamente negli speaker degli smartphone ci sono piccole palline per far sembrare ""Più grande"" lo speaker quindi è possibile, basta vedere un video teardown di uno smartphone

Però mai sentito che si potessero percepire muoversi
Fab1ett0
Troubleshooter
Opzioni
Può darsi che sia lo stabilizzatore ottico della fotocamera, prova a scuotere il telefono e ascoltare il rumore se e' quello
Furious83
Pioneer
Opzioni
Effettivamente se scuoto il telefono sento un rumore, ma è diverso da quello che ho provato a descrivere nella domanda di stamattina.
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti! 😊

@Furious83 la situazione che riscontri è molto curiosa.

Analizzando quanto hai scritto, parrebbe trattarsi di un suono emesso dall'app, hai verificato se vi è una funzione simile?

Inoltre, hai modo di allegare un video dove viene riprodotto tale suono?

Puoi farlo premendo sull'apposita icona: 

Jessica_A_0-1708351975017.png

@Fab1ett0 in riferimento allo stabilizzatore, il rumore, si presenta non appena il telefono viene scosso, in ogni caso, non dovrebbe essere correlato all'app Facebook, in quanto, si presenta esclusivamente in questa occasione.

Allego i dettagli relativi allo stabilizzatore ottico, per fare chiarezza: https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/cosa-fare-quando-si-sente-un-lieve-rumore-interno-...

Furious83 Mi tieni aggiornata?

Resto in attesa di un cortese riscontro.

Buona giornata. 😊

Jessica
Samsung Community Expert

Furious83
Pioneer
Opzioni
Come faccio a caricare il video registrato con registra schermo? Se vado sul "+" qui a sx non mi compare nella galleria.
0 Likes