Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

BUG SUONO NOTIFICA

(Argomento creato il giorno: 18-02-2024 11:46 AM)
266 Visualizzazioni
Guidu_Upuntinu
Pioneer
Opzioni
Buongiorno, è da un paio di settimane che riscontro dei problemi relativi al suono delle notifiche, anche se ho il volume al massimo il telefono vibra e basta, ho un s23 e questa cosa non mi era mai successa.
Qualcuno sa come aiutarmi. GRAZIE.
0 Likes
1 Rispondere
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Guidu_Upuntinu,

mi spiace per quanto riscontrato.

Questa condizione riguarda dunque unicamente il tono delle notifiche e non degli altri servizi che prevedono l'emissione dell'audio, ad esempio i suoni di sistema o i contenuti multimediali?

Ti chiedo questa precisazione per capire se il tutto può dipendere da un'errata gestione della trasmissione del suono; qualora vi fossero problemi in tal senso, ad esempio nel caso in cui il sistema veda la presenza di auricolari connessi pur non essendovene, tutti i suoni sarebbero trasferiti all'altoparlante esterno.

La suoneria delle chiamate si sente?

La prima cosa da fare è verificare l'impostazione del volume. I nostri dispositivi Galaxy hanno, infatti, livelli di volume separati per le varie categorie. Accedi a:

• Impostazioni 
  • Suoni e vibrazione
  • Volume

Da qui, potrai modificare il livello di volume di tutte le categorie di suoni; quella che interessa a noi è "Notifiche". 

Vorrei che provassi anche a settare queste impostazioni particolareggiate:

- Impostazioni
- Applicazioni
- App (per esempio, Whatsapp)
- Notifiche
- Categorie di notifiche
- Avviso (l'opzione dev'essere selezionata per avere accesso al passo successivo)
- Audio

Da questa posizione potrai dunque settare un tono di notifica di tuo gradimento.

Mi fai sapere?

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes