Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rumore samsung galaxy s23 base

(Argomento creato il giorno: 02-10-2024 09:11 PM)
143 Visualizzazioni
Cosentino19
Pioneer
Opzioni
Buonasera a tutti. Non so se sono io che l'abbia fatto cadere troppe volte o è un problema generico degli s23, ma ho notato che se si prende il telefono dalla parte inferiore e lo si scuote, sulla parte superiore, più o meno vicino alle fotocamere, si può sentire proprio bene il rumore di un pezzo che sbatte, credo qualche attacco della scheda madre, non so, fatto sta che è assurdo😂. Mi è venuto il dubbio fosse un problema generico di costruzione degli s23 perché anche ad altri miei amici fa lo stesso, e non credo ci sia caduto proprio allo stesso modo, tanto che la caduta abbia fatto staccare questo pezzo che fa rumore. A qualcun altro succede?
0 Likes
11 Risposte
Francesco6424
Pathfinder
Opzioni
S23 Ultra mio fa un pochino stessa cosa, nelle chiamata vivavoce, mai fatto cadere, tenuto in maniera impeccabile, io penso il bug aggiornamento
0 Likes
Francesco6424
Pathfinder
Opzioni
Nel vecchio aggiornamento non lo faceva
0 Likes
Pietro_07
Helping Hand
Opzioni
Ciao Cosentino19,
è una questione sorta numerevoli volte in Community: è assolutamente normale. È lo stabilizzatore ottico della videocamera, che garantisce stabilità alle registrazioni video.
Bisogna attivare l'opzione in immagine nella sezione Video dell'app Camera per usufruire di questa funzione.
Spero di esserti stato d'aiuto.1727896485573.jpg
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Cosentino19
Pioneer
Opzioni
No Francesco credo tu abbia capito male, il rumore che sento è di un pezzo fisico, hardware, non software
0 Likes
Cosentino19
Pioneer
Opzioni
Più preciso di così era impossibile
Francesco6424
Pathfinder
Opzioni
Azz
0 Likes
Cosentino19
Pioneer
Opzioni
Però mi sembra un po' assurdo, cioè rumori interni danno l'impressione che sia costruito con i piedi, e su 800 euro di telefono mi sembra un po' strano
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
È normalissimo, anzi è un segno che l'OIS ha maggiore spazio di "manovra" e dunque ha maggiori possibilità di stabilizzare i video e le foto.