in data 17-02-2024 08:49 PM
buonasera stavo facendo un aggiornamento sul smart switch con il cellulare all'improvviso la schermata blu si blocca riavvio il cellulare, da allora non funziona più il cellulare ho provato a ripristinare tramite il boot ma ora esce la schermata blu che dice
partition boot
reason calculated hash of boot C8AEA1A625, (VEMETA) : A2ADA2EE25C
SAMSUNG BOOT S911BXXS3BWL3
DOWNLOADING
DO NOT TURN OFF TARGET DO NOT DISCONNECT USB CABLE DURING THE SOFTWARE UPDATING
MA OVVIAMENTE ASPETTO E NON SUCCEDE NULLA
ho provato tutto con il boot e non riesco a capire cosa fare se lo collego al mac con smart switch non viene riconosciuto
vi prego aiutatemi
in data 17-02-2024 09:52 PM
18-02-2024 02:09 AM - modificato 18-02-2024 02:39 AM
in data 19-02-2024 10:51 AM
Ciao a tutti, benvenuto nella nostra community @piarosy . 🤝
Sono davvero spiacente per quanto appreso.
In questo caso, posso suggerirti l'installazione del software di emergenza, qualora questo sia disponibile e il device lo consenta.
Occorre collegare lo smartphone a un PC, tramite cavo dedicato, dopodiché, sarà necessario aprire l'applicazione SmartSwitch e, da quest'ultima premere sulla relativa voce ''installa software di emergenza''
Nel caso in cui tale dicitura non sia disponibile, ritengo opportuno fare riferimento a un nostro centro di assistenza.
Se gentilmente mi fornisci il CAP della tua città, sarà mia premura cercare il centro di assistenza più vicino a te. In alternativa, puoi procedere autonomamente al seguente link:https://www.samsung.com › support › service-center
Ti ricordo che è possibile prenotare un intervento visitando la pagina dedicata:https://www.samsung.com/it/support/your-service/repair-appointment/
Attendo un tuo cortese riscontro. 😊
Ciao
in data 19-02-2024 11:48 AM
Salve buongiorno prima di tutto grazie mille per la risposta, ho collegato il cellulare allo smart switch e il pc non riconosce il cell infatti dice connessione al dispositivo non riuscita. Ho riprovato varie volte ma nulla. C'è qualche altro metodo?grazie mille cosa è potuto succedere? stavo aggiornando smart switch e si bloccò da allora esce di continuo questa schermata DOWNLOADING
il cap è 80123. graize
in data 19-02-2024 11:49 AM
si ho provato nulla rientra sempre nella schermata DOWNLOADING
smart switch non lo trova il cell