Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Inserimento Vocale tastiera Samsung

(Argomento creato il giorno: 26-10-2024 10:19 PM)
193 Visualizzazioni
AndreaA79
Journeyman
Opzioni
Non riesco a cambiare l'inserimento vocale dalla tastiera Samsung. Non mi permette di selezionare la digitazione vocale con Google. Posso solamente selezionare "nessuno" oppure l'inserimento vocale Samsung. È abbastanza frustrante utilizzare l'inserimento vocale di Samsung perché davvero non capisce le parole e fa tantissimi errori. Non è utilizzabile. Basta un po' di rumore di sottofondo che capisce "mele" per "pere". Possibile che non ci sia un modo per avere un altro sistema di inserimento vocale senza essere obbligato a installare un'altra tastiera?
0 Likes
5 Risposte
MirkoUltra
Troubleshooter
Opzioni
si può1729975440502_1729975440492_0.jpg
0 Likes
AndreaA79
Journeyman
Opzioni
Avevo l'opzione disattivata in un altro menu. Vedi foto allegata. È un labirinto di opzioni. Con le impostazioni che avevo io non mi permetteva di selezionare quella voce.1729975677595.jpg
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @AndreaA79,

sei riuscito dunque ad impostare la voce correttamente? 

Mi spiace che l'inserimento vocale non stia rispettando le tue aspettative. Sicuramente ci saranno miglioramenti nel corso del tempo, anche grazie ad appositi aggiornamenti.

Rimaniamo a disposizione in caso di ulteriori dubbi o necessità, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
AndreaA79
Journeyman
Opzioni
Si sono riuscito ad impostare Google come inserimento vocale. Sicuramente quello di Samsung va migliorato. Grazie per la risposta.
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao AndreaA79,

ti ringrazio per il tempestivo e cortese riscontro. 🤝

Mi fa piacere apprendere che la situazione si sia risolta.

Ad ogni modo, sarà mia premura inoltrare il tuo feedback al nostro Team di Ricerca e Sviluppo, in ottica di miglioramento dei nostri prodotti e processi. 🔎⚙️

Rimango a disposizione. 🙂

Buona giornata!

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes