Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Routine Casa/Esco da casa

(Argomento creato il giorno: 14-06-2024 09:43 AM)
326 Visualizzazioni
Clax90
Voyager
Opzioni
Buongiorno a tutti. Sono felice possessore di S23 Ultra. Da un po' che non riesco più a fare funzionare le routine.

Ho impostato che quando sono a casa si deve connettere al wifi e staccare il traffico dati e fino a qua ci siamo.

Se esco di casa invece dovrebbe fare il contrario ovvero staccare il wifi e attivare il traffico dati ma quest'ultima non funziona!

- Se 
(Luogo con via ecc)

Allora 
Disattiva wi-fi 
Attiva traffico dati 

Non c'è modo di farla funzionare, soluzioni?

0 Likes
19 Risposte
Chbrembo
Big Cheese
Opzioni

ciao, anziche utilizzare la routine io uso il wifi intellingent che attiva il wifi quando arrivo a casa e stacca il wifi quando esco di casa.

Memorizza la rete wifi di casa nel wifi intellinget.

Io ho memorizzato wifi di casa mia e di mia mamma.

MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Ciao, nelle Impostazioni delle routine nel luogo, hai selezionato "Quando esco da " aggiungendo anche la rete Wi-Fi? Se poi hai impostato l'attivazione e la disattivazione automatica in Intelligent wi fi dovrai disattivarla altrimenti continuerà a farlo indipendentemente dalla tua impostazione della routine dove vorresti che si disattivi quando esci di casa (vedi screenshot).
Se invece tutto questo lo hai fatto allora prova a svuotare la cache dell'applicazione andando in Impostazioni, Applicazioni, cerca e seleziona le app. "Modalità e Routine " e "Routines +", poi vai su Spazio di Archiviazione, svuota la cache, esci e riavvia, poi riprova.SmartSelect_20240614_102707_Modes and Routines_1000016655_1718353628.jpgSmartSelect_20240614_102939_Modes and Routines_1000016656_1718353779.jpgSmartSelect_20240614_104425_Gallery_1000016658_1718354665.jpg
Clax90
Voyager
Opzioni
Ciao! Volevo evitare questa opzione in quanto dovrei comunque tenere sempre il traffico dati attivo! Se non risolvo farò così 😅
0 Likes
Clax90
Voyager
Opzioni
Ciao! Ho fatto tutti i passaggi che mi hai gentilmente descritto. Ma nulla, non c'è verso di farla funzionare. Per il Wi-Fi intelligente ovviamente, disattivato... Proverò a svuotare le cache e attendere di tornare a casa! Grazie
0 Likes
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Di niente, spero risolverai! 🙂
Clax90
Voyager
Opzioni
In ogni caso seguiranno aggiornamenti grazie!
Chbrembo
Big Cheese
Opzioni

@Clax90 ma perchè non usi il wifi intelligent che fa proprio quello che vuoi tu? 😉

0 Likes
Clax90
Voyager
Opzioni
Perché il WiFi intelligente non mi stacca il traffico dati in automatico 😅
0 Likes
Chbrembo
Big Cheese
Opzioni

con WIFI intelligent quando si atta al WIFI i dati non vanno piu, il tuo telefono va in wifi.

Se proprio il wifi non prende bene allora con in automatico ripassa temporaneamente ai dati.

Cmq io uso wifi intelligent da un anno e mi trovo benissimo sia come connessione che consumi ridotti batteria. Con solo wifi intellingent ci faccio anche 8 ore di schermo con il piccolo s23 base.