Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con whatsapp .

(Argomento creato il giorno: 12-05-2023 06:22 PM)
1736 Visualizzazioni
Carlitos8181
Apprentice
Opzioni
Salve mi compare ogni volta che mando un vocale una finestra con su scritto registratore messaggio vocale. Qualcuno sa come si disattiva. L'assistenza WhatsApp dice è una funzione associata al mio dispositivo. Grazie a chi vorrà aiutarmi. 

image

0 Likes
21 Risposte
fab_7
Pathfinder
Opzioni

???....compare a tutti quando mandiamo un vocale. Non capisco il problema.

Scorri a sinistra annulli, scorri in alto e registri senza tenere su il dito.

0 Likes
Nicola_62
Troubleshooter
Opzioni
Non è vero, a me non succede
Nicola_62
Troubleshooter
Opzioni
Mai successo sul mio A20e, nemmeno con Android 9
0 Likes
Prince1994
Navigator
Opzioni
Basta scorrere in alto e attivare il lucchetto
0 Likes
fab_7
Pathfinder
Opzioni

Sempre stato così sui miei dispositivi......note8, s21fe e adesso s23 ultra.

0 Likes
Atreyu85
Apprentice
Opzioni

Ciao hai per caso risolto? Perché anche a me da sta roba e sinceramente prima non mi appariva, e anche io sto esaurendo per capire come toglierla

Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti!

Essendo una funzione dedicata di Whatsapp, è possibile che sia legata a una delle impostazioni dell'App. Non è un popup legato direttamente alle impostazioni dello smartphone: tale voce, infatti, non viene influenzata nemmeno dalla modifica dei tempi delle animazioni presenti sulle impostazioni dello smartphone.

La stessa potrebbe inoltre dipendere dalla versione dell'App installata. Il supporto Whatsapp non ha proposto nessuna verifica sulle impostazioni lato App, dunque?

Potreste eventualmente provare ad eseguire una pulizia cache, nel mentre:

Questa operazione permetterà di eliminare eventuali anomalie software legate a dati residui sull'App del vostro smartphone.

Per eseguire questa operazione occorre andare su:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • App
  • Memoria Archiviazione
  • Pulizia Cache

Se non dovesse essere sufficiente, verificate anche la disponibilità di aggiornamenti dal Google Play Store. In questo modo avrete accesso alle ultime migliorie previste per l'applicazione, se disponibili.

Teneteci aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Atreyu85
Apprentice
Opzioni

Ciao Riccardo, intanto grazie per la risposta. Personalmente ho già provato a cancellare le cache di sistema, a fare tutti gli aggiornamenti sia dell'app che del telefono, disinstallare e reinstallare l'app, formattare il telefono. Ma nulla in più ho notato che quando mi arriva un messaggio, nella finestra pop up che avvisa del messaggio la scritta è in inglese e ovviamente la lingua impostata sia dell'app che del telefono è in Italiano.

0 Likes
Members_oFKOOPy
First Poster
Opzioni

Ho lo stesso problema. Galaxy s23 ultra. Seguo la discussione per vedere se qualcuno trova la soluzione