Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con whatsapp .

(Argomento creato il giorno: 12-05-2023 06:22 PM)
1737 Visualizzazioni
Carlitos8181
Apprentice
Opzioni
Salve mi compare ogni volta che mando un vocale una finestra con su scritto registratore messaggio vocale. Qualcuno sa come si disattiva. L'assistenza WhatsApp dice è una funzione associata al mio dispositivo. Grazie a chi vorrà aiutarmi. 

image

0 Likes
Opzioni
Idem, insopportabile ma problematica non legata al dispositivo s23, in quanto rilevata anche su a53
0 Likes
Opzioni
D'accordissimo é una cosa davvero insopportabile! 🤯
0 Likes
TheDarkPsycho
Explorer
Opzioni
Lo fa anche a me. Fino ad ieri avevo s21+ e non mi appariva mai. Ora con s23 ultra lo fa sempre
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, TheDarkPsycho bentornato in Community! :handshake:

Alla luce di quanto emerso nel corso del thread, sembrerebbe che l'avviso proposto dal dispositivo dipenda dal modo in cui il sistema comunica con la versione dell'app di WhatsApp installata sul vostro Galaxy, avvisandovi con un messaggio popup del fatto che è in uso il microfono.

Sarebbe utile capire se succede anche utilizzando altre app di messaggistica, sempre abilitando il registratore vocale: avete modo di svolgere questo test? Se il tutto accade solo con WhatsApp, vi invito a far presente la situazione agli sviluppatori per chiedere una verifica.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Atreyu85
Apprentice
Opzioni

Ciao, posso confermare che quel problema lo fa solo con WhatsApp,

Ho provato più volte a spiegare il problema all'assistenza ma senza avere mai avuto una risposta "concreta". Le indicazioni sono sempre le stesse, riavviare, cancellare e reinstallare, aggiornare alla versione più recente sia del dispositivo e dell'applicazione ecc ecc... tutte cose che personalmente avevo già fatto prima di contattare l'assistenza. Ho pure reinstallato il sistema operativo sul telefono ma la situazione non cambia. Penso sia proprio un bug tra WhatsApp e alcuni telefoni Samsung

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Atreyu85,

ti confermo che se il messaggio continua ad essere proposto nonostante tutte le procedure che hai elencato, è possibile possa trattarsi di una caratteristica della precisa versione di Whatsapp installata sul vostro Galaxy: proprio per questo, infatti, è opportuno segnalare la questione al supporto Whatsapp, in quanto sviluppatori dell'app, precisando anche quelle che sono le procedure che sono già state svolte per tentare di rimuovere il popup.

Restiamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Members_pBU6iS1
First Poster
Opzioni

Scusa sei riuscita a risolvere? Anche a me il tuo stesso problema con s 23 ultra

0 Likes
Mpare
First Poster
Opzioni
Salve a tutti. Confermo che anch'io, con il mio S23 ultra, ho lo stesso problema che non avevo con il vecchio smartphone (Note 8). Come ha già scritto Atreyu85, il problema riguarda solo whatsapp perché con altre app di messaggistica istantanea non succede. Spero che si riesca a risolvere, perché l'avviso in questione è davvero fastidioso 😤
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti e benvenuti nella Community Samsung! 🤝

Considerando che l'inconveniente è circoscritto all'applicazione Whatsapp, vi informo che, come anticipato nel corso del thread, si rende necessario segnalare il tutto allo sviluppatore dell'app in questione. 

Per procedere in tal senso, sarà necessario contattare l'assistenza Whatsapp. Ho trovato in rete un link che potrà esservi utile: 

https://www.whatsapp.com/contact/noclient?lang=it_IT

Lo Staff Expert rimane a disposizione.

Buona serata! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
mauriroma
Explorer
Opzioni
Anche a me stessa problematica e non riesco a risolverla
0 Likes