Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Porzioni di immagine non a fuoco

(Argomento creato il giorno: 01-05-2023 11:49 PM)
903 Visualizzazioni
Rumagnolo
Explorer
Opzioni

Ho comprato un Galaxy S23 meno di una settimana fa e ho notato controllando una fotografia appena scattata, che parte della foto non è messa a fuoco o comunque è parzialmente sfocata la parte laterale. Non tutta l'immagine pare essere messa a fuoco dalla fotocamera, da cosa può essere dovuto? Come si può risolvere? 

1.025 Risposte
parabellum82
Student
Opzioni
Vergogna, non riesco a fare una foto decente. TUTTE con questa sfocatura a cerchio. Fortuna che non ho venduto l'iPhone. Appena comunicheranno che non c'è soluzione (perché questo ci diranno, spacciando la cosa per una caratteristica della lente), la prima cosa che farò sarà venderlo, sempre nella speranza che qualcuno lo compri.
Oh, non si riesce a fare un telefono completo a 360⁰, sempre bisogna incappare in qualche difficoltà. È un vero peccato, S23 era riuscito a farmi mettere da parte iPhone dopo 8 anni, ma questo problema alla fotocamera non è robetta da poco.
Samsung intervieni immediatamente e offri la risoluzione ai tuoi clienti, i soldi te li abbiamo dati senza sfocatura.20230429_093114_1000096519_1682753525.jpg
Lucuz
Apprentice
Opzioni

20230429_151920.jpg

20230429_160535.jpg

Ciao a tutti della community, oggi sono passato su un'altro negozio di smartphone, e ho fatto un'ulteriore prova per vedere la differenza di fotocamera tra il mio s21 e l's23 (che vorrei comprare). Purtroppo anche in questo modello era presente il problema, ormai ne ho provato 4 diversi (trovati esposti) e tutti hanno questo problema 😢 Ormai penso che me la devo mettere via e saltare quest'anno, o puntare a un'altra marca. Speriamo che Samsung ammetta il problema e trovi una soluzione

FedericoP1
Pioneer
Opzioni

Ecco cosa succede ad un'azienda che non è in grado di immettere sul mercato prodotti competitivi:

 

[RIMOSSI]

 

I clienti non sono stupidi, se lanci sul mercato un modello top di gamma che non è in grado di scattare una foto decente è questo il risultato.

Con ormai la concorrenza cinese sempre più competitiva e Apple che regna indiscussa, Samsung è ormai solo l'ombra di quella che era fino a qualche anno fa.

 

E pensare che con l'S4 e l'S7 EDGE secondo me era avanti anni luce a qualsiasi concorrente.

Oggi prende bastonate sui denti pure dai brand cinesi.

R.I.P.

0 Likes
Rushbellucci
Pioneer
Opzioni

Perdonsmi, magari non c'era modo, ma non hai fatto notare ai negozi il problema? Perché il prossimo store che trovo a Roma e li ha reali (non quelli finti che hanno tutti gli store delle compagnie telefoniche) faccio una prova e glielo faccio notare, anche se immagino che convenga anche a loro insabbiare tutto, tanto una volta aperto il cell sigillato se c'è un problema va tutto al supporto samsung...

0 Likes
Threshold2
Voyager
Opzioni

Esatto, lo store tenderà a difendere in tutti i modi i prodotti in vendita, è il loro pane quotidiano. Diranno come hanno già detto in casa Samsung che è una FEATURE. 

0 Likes
Lucuz
Apprentice
Opzioni

Si, l'ho fatto notare. Non ne era a conoscenza, gli ho fatto vedere le due foto che ho postato qua, ma se ne è fregata altamente, dicendo che gli fa strano. Ma era parecchio svogliata, e si vedeva che non conosceva quello che vendeva (come al solito), alla domanda se avevano altri telefono "compatti" prima mi ha detto di no, poi dopo che gli ho fatto notare che aveva vicino un xiaomi 13, mi ha detto che c'era anche lui, ma mi consigliava comunque il samsung, che che fa le foto meglio 😢

 

0 Likes
Rushbellucci
Pioneer
Opzioni

Ecco perché non capisco chi in questo forum difende a spada tratta i negozi fisici invece di amazon... Da euronics al centro commerciale, di 23 avevano solo l'ultra, per sltro aperto, ma esposto dento una vetrina di cristallo. Ho chiesto di poterlo vedere e mi hanno detto fi no. Quando vai in questi posti (a meno che non siano tuoi amici) anche se li provi e il difetto non lo hanno, te ne prendono uno a caso sigillato e te lo ammollano: se ha il difetto devi andare al centro samsung, da quel che so non glielo puoi ridare subito e anche se fosse che fai, lo provi sul posto e glielo ridai finché non ne becchi uno buono? Sempre checesista uno buono, in tutto il forum solo una persoma ha fatto la prova. Tanto diciamocelo :  il 75% su un s23 o s23+ guarda la frontale! Io se il cashback è disponibile per l'ultra mi prenderò quallp,a è assurdo che dopo nemmeno 2 mesindall'uscita sinparli già di s24ultra, per altro  su siti che ipotizzano o con titoli da clickbait... Se riuscissi ad aspettare un anno lo farei, ma devo cambiare tel entro una settimana.

Cmq andando un po' offtopic, io ho un "ecosistema" android, come farei a passare ad apple... Secondo me chi passa da uno all'altro è solo perché non ha un pc fisso a casa o è un utente che usa il 25% delle possibilità iphobe perché non è uno "smanettone".... 

0 Likes
FedericoP1
Pioneer
Opzioni

Ma i mod di questa community invece di editare i post dove si linkano i risultati finanziari di Samsung (che non offendono e non indignano nessuno e non sono certamente contenuti "sensibili" da dover censurare) e rimuoverli come se non si potesse "parlare male" dell'azienda che gli paga gli stipendi, non potrebbero invece degnarsi di risponderci sul difetto hardware su cui stiamo ormai discutendo da settimane e su cosa ha intenzione di fare SERIAMENTE  Samsung per risolverlo?

 

Cioè, io boh.

Sono veramente senza parole.

Neanche più la libertà di parola e di discussione.

Manco fossimo in Corea del Nord che c'è la censura. 🙄🙄🙄

SigNobody
Pioneer
Opzioni
Questa è bella...
Ieri sera a cena fuori con amici, tutti con i cell appoggiati sul tavolo , vedo uno nel tavolo a fianco che fissa verso di me... dopo qualche minuto: "scusa se disturbo, ma quello è l'S23? "
- ciao nessun disturbo, si è l'S23..
nemmeno mi fa finire la frase che :
" ma anche il tuo ha il difetto alla fotocamera?"
Son scoppiato a ridere.
Ormai è sulla bocca di quasi tutti i possessori di sta baracca di s23, la cosa più ridicola è che l'unica cosa giusta che hanno fatto, non è neanche farina del loro sacco ..e parlo del meraviglioso snapdragon gen2 . Che ridicoli... ma son scemo io che ancora do credito a sta manica di pagliacci. Ormai è fatta , peccato solo che i competitor si ostinano con sti padelloni orribili e scomodi , ma ieri un amico ha tirato fuori oppo find n2 flip, certo è un pieghevole , però che bello è?!? , Samsung è ormai un brand patacca, dispositivi mediocri a prezzi folli... e sento ancora qualcuno parlare di "cinesoni"..
0 Likes
carburano
Voyager
Opzioni

a proposito di cinesoni... ho preso lo xiaomi 13 pro allo stesso prezzo di s23 banana... è un altro mondo lato fotografico: sensore da 1 pollice, telemacro con lenti flottanti... insomma meglio anche di s23 ultra. Inoltre dopo 4 anni di digiuno ho riprovato la MIUI e l'ho trovata migliorata sotto molti aspetto. Adios Samsung insegna agli angeli come si fanno le foto sfocate.

 

PS: pare che l'ufficio legale mi rimborserà il telefono per gentilezza dato che il problema non esiste ed è una feature. Ma ancora non ho visto un cents. Peggior azienda tech al mondo.