Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Smart upgrade

(Argomento creato il giorno: 16-03-2023 03:33 PM)
185 Visualizzazioni
Markus831
Journeyman
Opzioni
Buongiorno. 
Ho pensato di prendere il nuovo S23ultra 512gb con la optione smart upgrade. Invece comprare. E vendere mio in optimo condizioni s21ultra privato. Qualcuno di voi fatto smart upgrade e ha consigli e sa dire una buona idea ho no?
Grazie 
0 Likes
5 Risposte
Alemain
Voyager
Opzioni
Io ho sentito che svalutato troppo i telefoni da quando si sono affidati ad aziende di terze parti. Quindi è meglio venderlo a un privato
0 Likes
Markus831
Journeyman
Opzioni
Grazie. Solo cerco qualcuno con esperienza con smart upgrade a rate , noleggio a lungo termine della cellulare
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Markus831,

la formula di noleggio è sicuramente una buona idea, poichè ti consentirà di avere prodotti sempre nuovi alle migliori condizioni.

Dai un'occhiata alle informative sulla nostra pagina ufficiale del servizio: https://www.samsung.com/it/services/smart-upgrade/

Lo Staff resta a disposizione. Buona giornata 🙂

0 Likes
Markus831
Journeyman
Opzioni
Grazie. Nessun trucco e pugie nascosto, per far pagare poi tanto di piu cone previsto!?
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Markus831,

possiamo rassicurarti sul fatto che i termini e condizioni del servizio sono tutti in chiaro e consultabili mediante la pagina web indicata dal collega Michele_P.

Inoltre, come indicato sul nostro sito, in caso di qualsiasi dubbio è possibile visitare il sito di Personal Renting S.p.A e consultare le FAQ del servizio di noleggio a lungo termine ⬇️

 www.personalrenting.com

Restiamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes