Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Smart view S23

(Argomento creato il giorno: 23-07-2025 10:24 PM)
79 Visualizzazioni
Santy55
First Poster
Opzioni
Buona sera fino a un mese fa con smart view vedevo la smart tv samsung serie 7 e l,altro serie 6 sil mio smartphone S23.
Ora vedo solamente lo schermo del S23
 sulle ambedue tv.
A qualcuno è capitato se si, potrebbe dare indicazione x risolvere?
Ringrazio anticipatamente. 
Santy
0 Likes
4 Risposte
giosigiova125
Voyager
Opzioni
Salve, visto che abbiamo lo stesso tv ora controllo.
Buona giornata
0 Likes
giosigiova125
Voyager
Opzioni
Che strano! A me non succede...ma non si preoccupi, riusciremo in qualche modo ad aggiustarlo:
Abbassi il pannello con le impostazioni rapide (quello del wi fi, Bluetooth...), dopodiché premere il tasto smart view.
Una volta entrati nel menù bisogna premere i 3 punti i in alto a destra da lì premere impostazioni.
Una volta entrati nel menù impostazioni (dai 3 pallini) vada su informazioni su smart view.
Se compare un pulsante blu con scritto aggiorna, aggiorni (scusi il gioco di parole) ľapp.
Se dopo aver aggiornato non cambia nulla o non c'erano aggiornamenti ripeta i passaggi.
Una volta arrivati alla scher,ata con il bottone blu (che ora non c'è più o non c'era già in precedenza) prema sulla i in alto a destra.
Una volta entrati in questo menù prema la voce spazio di archiviazione e poi ( in basso a destra e sinistra) cancella dati e svuota cache.
Non si preoccupi, non verrà cancellato alcun dato sul telefono ma solo i dati di smart view, quindi la prima volta che collegherà la TV al telefono, il televisore chiederà per sicurezza se si vuole connettere allo smartphone.
Spero di essere ďaiuto 😊
Ps: per favore se la soluzione ha funzionato può premere I 3 puntini in questo commento e poi accetta soluzione.
Per lei non pesa nulla ma per me sarebbe un grande aiuto. Grazie😊
Buona giornata
0 Likes
Santy55
First Poster
Opzioni
Non vedo la scritta in basso altro dispositivo a smartphone..
Ho svuotato la chace ma non compare ancora..
😕 jbIZJrXwzj.jpg
0 Likes
Claudia_S
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @Santy55, ti do il benvenuto in Community! 🤝

 

Hai indicato che non vedi la scritta in basso "Altro dispositivo > Smartphone", presente nello screenshot.

 

Tuttavia, in quello che hai allegato è presente, per cui volevo comprendere se lo screenshot non fosse relativo alla schermata attualmente visualizzata sul tuo telefono.

 

Mi confermi ciò?

 

Inoltre, in fase di eliminazione della cache di Smart View, hai selezionato anche la voce "Cancella dati" e connesso nuovamente i due TV?

 

Fammi sapere.

 

Ciao!


Claudia
Samsung Community Moderator

0 Likes