Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Backup bloccato con smart switch

(Argomento creato il giorno: giovedì)
37 Visualizzazioni
Maxi60
First Poster
Opzioni

Buongiorno.

Sto tentando da più di un'ora di eseguire un backup da S23 ultra a Pc ma smart switch si blocca quando cerca di fare il back up dell'area personale in quanto mi chiede il pin della stessa.

L'area personale non è mai stata impostata in passato per cui non accetta nessun pin, nè mi appare la dicitura pin dimenticato per poi poterlo resettare su samsung account.

Entrando su samsung account non ho nessuna possibilità di creare un nuovo pin perchè mi sembra di aver capito che è un'operazione che deve essere fatta all'inizio altrimenti non si può più fare......mah! In pratica mi trovo il telefono bloccato con il pc che mi chiede conferma di un inesistente pin per poter andare avanti. Come posso risolvere? Grazie

0 Likes
1 Rispondere
Riccardo_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @Maxi60,

se non hai mai configurato prima l'Area Personale, non ha molto senso eseguire un backup di quest'ultima. Hai provato ad eseguire il backup rimuovendo semplicemente l'Area Personale dagli elementi di backup stesso? 

In questo modo dovresti poter procedere in maniera spedita, senza incappare in blocchi.

Facci sapere, ciao!

Riccardo
Samsung Community Moderator

0 Likes