Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Smart Switch, trasferimento Scheda SD

(Argomento creato il giorno: 05-08-2024 11:12 AM)
337 Visualizzazioni
DanieleTrofei
Journeyman
Opzioni

Buongiorno a tutti,

vorrei trasferire, previo backup, tutti i dati da un Galaxy S8+ a un Galaxy S23 Ultra.

Avendo nell' S8 una scheda di memoria esterna SD la domanda è la seguente, è possibile con Smart Switch trasferire tutte le foto e i video presenti nella scheda? direttamente all'S23?

grazie. 

0 Likes
14 Risposte
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Ciao
Ti suggerisco di fare così
Fai il trasferimento dei dati del S8+ a S23 ultra tramite smart switch o con cavo o via wireless (io ti consiglio via cavo) ,dopo il completo del trasferimento, le foto e video che hai Fai il trasferimento tramite Quick Share, ovviamente su entrambi dispositivi metti a tutti nell'impostazione di Quick Share , ok ciao
pincio67
0 Likes
DanieleTrofei
Journeyman
Opzioni

ciao,

grazie per il consiglio, da smart switch non è possibile effettuare direttamente il trasferimento? vorrei evitare di fare più passaggi.

0 Likes
LeonardoChiodi
Big Cheese
Opzioni
@Pincio67 Non ho ben chiaro cosa suggerisci. Per quale motivo dovrebbe trasferire prima con smartswitch, e poi con quick share lo stesso contenuto? Non avrebbe un duplicato di tutto?
0 Likes
DanieleTrofei
Journeyman
Opzioni

anche secondo me si genera un doppio se fatto in 2 volte.

@LeonardoChiodi mi confermi che SS prende anche i dati presenti nella SD? (se selezionati)

0 Likes
LeonardoChiodi
Big Cheese
Opzioni
Non uso una SD da parecchio, ma mi sembra di sì.
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Perché le foto e video ce l'ha su micro sd, e spesso capita che smart switch quando fa il trasferimento dei dati prende solo i dati nella memoria interna non quella esterna, perché ha problemi di legge per vari motivi, ecco perché ho suggerito questo passaggio, visto che S23 non si puoi inserire il micro sd ,altrimenti l'avrei detto di fare un backup di tutto su micro sd e poi a sua volta di inserire la sd a S23 ,visto che non è una cosa fattibile ecco il perché, claro
pincio67
DanieleTrofei
Journeyman
Opzioni

provo a trasferire tutto con smart switch, se non passa quanto nella SD faccio una martellata da PC.

grazie.

0 Likes
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
E poi se deve fare il trasferimento con smart switch tramite pc,si va per un triple passaggi , che tra l'altro si puoi spuntare la micro sd per il backup ,ma ripeto si fa più di 2 passaggi , visto che lui vuole trasferire le foto e video di quello che ha sulla sd ,significa che non sono duplicati
pincio67
0 Likes
LeonardoChiodi
Big Cheese
Opzioni
"Duplicato" vuol dire avere due copie identiche dello stesso oggetto, sullo stesso telefono, ma in posizioni diverse.
0 Likes