Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Smart Switch, trasferimento Scheda SD

(Argomento creato il giorno: 05-08-2024 11:12 AM)
384 Visualizzazioni
DanieleTrofei
Journeyman
Opzioni

Buongiorno a tutti,

vorrei trasferire, previo backup, tutti i dati da un Galaxy S8+ a un Galaxy S23 Ultra.

Avendo nell' S8 una scheda di memoria esterna SD la domanda è la seguente, è possibile con Smart Switch trasferire tutte le foto e i video presenti nella scheda? direttamente all'S23?

grazie. 

0 Likes
14 Risposte
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Io di ho detto così per non farti perdere tempo con pc, lo trovo più veloce così
pincio67
0 Likes
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Vedo che non hai capito bene,le foto e video che ha su sd non sono uguali a quelli che ha sul telefono ,altrimenti che senso ha ? La sua domanda è questa "Avendo nell' S8 una scheda di memoria esterna SD la domanda è la seguente, è possibile con Smart Switch trasferire tutte le foto e i video presenti nella scheda? direttamente all'S23? " foto e video presenti nella scheda, significa che non c'è l'ha sulla memoria interna, ora dimmi che duplicato ha ?
pincio67
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

DanieleTrofei, ti do il bentornato nella nostra Community! 😊

In merito alla tua richiesta, qualora in un primo momento l'applicazione Smart Switch non dovesse trasferire i dati presenti all'interno della memoria esterna, ti suggerisco di spostare i file della microSD direttamente nella memoria interna del Galaxy S8+.

Successivamente, una volta effettuata questa operazione, potrai eseguire il trasferimento del dati dal Galaxy S8+ al Galaxy S23 Ultra tramite l'applicativo Smart Switch, seguendo le indicazioni illustrate nel seguente link: 

https://www.samsung.com/it/apps/smart-switch/

Rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
DanieleTrofei
Journeyman
Opzioni
Ciao,
Ho risolto utilizzando smart switch per quanto consentito e spostando a mano con un banale "copia e incolla" da pc per qua to sulla scheda.
Un filo macchinoso visto il peso dei file ma ben riuscito.
Grazie a tutti
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao DanieleTrofei,

ti ringrazio per averci aggiornato.

Rimaniamo a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes