Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Compatibilità s pen..

(Argomento creato il giorno: 05-08-2024 12:42 AM)
183 Visualizzazioni
Mario86
Explorer
Opzioni
Salve..purtroppo si è rotta la s pen del mio s23 ultra..avendo a casa un note 20 ultra ho preso la sua s pen e l ho inserita nel s23 ultra..funziona benissimo,ma a livello di connessione non va..mi dice impossibile connettersi con la s pen,invalidando le funzioni come le air action..possibile ci sia differenza tra il modulo della s pen note 20 con s23 ultra??o sbaglio qualcosa??già ho ripristinato,già ho fatto più prove ma non va..grazie 
0 Likes
7 Risposte
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Tra Note 20 Ultra e S23 Ultra sono passati 3 anni di innovazioni e cambiamenti. Il modulo S Pen mi sembra sia specifico del modello, quindi S Pen di S23 Ultra funzionerà solo su S23 Ultra. Ad ogni modo il grande cambiamento è stato da S22 Ultra in poi. La cosa migliore sarebbe acquistare una nuova penna di sostituzione per S23 Ultra. Questo non considera l'utilizzo come stilo senza connessione Bluetooth il quale è universale per tutti i dispositivi Samsung recenti che supportano S Pen.

Buona giornata
Mario86
Explorer
Opzioni
Capito..credevo che essendo una connessione bluetooth che collegava i due dispositivi non dovevano esserci differenze..ok..quindi meglio acquistare un nuovo pennino..grazie.. sapresti indicarmi un sito dove poterla trovare a buon prezzo..sul sito samsung non è più disponibile..
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

La S Pen originale per S23 Ultra è acquistabile su Amazon, venduta da Amazon Italia e spedita anche con Prime.

Samsung S Pen per Galaxy S23 Ultra, Green https://amzn.eu/d/aMyveY7

Buona giornata
0 Likes
Mario86
Explorer
Opzioni
Perfetto..grazie mille..
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, bentornato @Mario86🤝

Confermo quando indicato gentilmente da FedeX_4823, che ringrazio per il contribuito. 😊

Mario86, se lo desideri, potrai acquistare la componente ufficiale e dedicata al tuo modello specifico, presso un nostro centro di assistenza. 

A tal proposito, posso avere il C.A.P della tua città? In questo modo, sarà mia cura verificare quale sia il centro più vicino.

Fammi sapere, resto a completa disposizione.

Buona giornata

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
Mario86
Explorer
Opzioni
Si salve..il mio cap è 95022..potrei sapere pure il prezzo presso il centro assistenza?grazie
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Mario86,

di seguito i riferimenti del centro di assistenza a te più vicino:

Virginia_G_0-1723020429419.png

Il prezzo del ricambio ti verrà indicato dal centro di assistenza stesso.

Rimaniamo a disposizione.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes