Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Patch di sicurezza disponibile per s23

(Argomento creato il giorno: 14-01-2025 04:15 PM)
229 Visualizzazioni
s73fano
Helping Hand
Opzioni
Sono ora disponibili le patch di sicurezza di gennaio, per s23 brand vodafone

image

15 Risposte
bi87
Troubleshooter
Opzioni
😮😮😮 samsung s24 ultra da dicembre 😤😤😤
0 Likes
s73fano
Helping Hand
Opzioni
Se è brandizzato con degli operatori l'aggiornamento deve essere prima approvato da loro
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
In realtà molti operatori italiani come WindTre o Vodafone hanno cominciato a lasciare interamente a Samsung il controllo degli aggiornamenti, rendendo i cellulari venduti da loro esattamente come i no brand. Anche TIM ha poi deciso di lasciare la decisione a Samsung ma al momento solo con S24.
s73fano
Helping Hand
Opzioni
Ah, allora è per questo che gli aggiornamenti mi arrivano nello stesso momento.
Non è vodafone che tutto di un tratto si è svegliata..
Salamaneco
Navigator
Opzioni
Credo che gli s24 riceveranno direttamente la One ui 7 con la patch di gennaio per questo non c'è un aggiornamento
bi87
Troubleshooter
Opzioni
Ciao non ho ricevuto nessun aggiornamento da gennaio
0 Likes
bi87
Troubleshooter
Opzioni
😮🙏ciao quando puo essere che oggi 15 gennaio non ho ricevuto nessun aggiornamento da parte di Samsung s24 ultra da gennaio 🙏
0 Likes
bi87
Troubleshooter
Opzioni
😤😤😤
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao bi87,

ti confermo che le ultime patch attualmente rilasciate per i Galaxy S24 Ultra sono quelle di Dicembre, con numero build S928BXXS4AXKA: se sul tuo Galaxy risulta già installata questa versione del software, ti confermo che non c'è da preoccuparsi.

Dal momento in cui siamo attualmente a metà del mese di Gennaio, la situazione è perfettamente regolare: consigliamo dunque di tenere monitorato lo smartphone e di installare i futuri aggiornamenti non appena verranno proposti.

Rimaniamo a disposizione.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert