Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Patch sicurezza senza one ui 7?

(Argomento creato il giorno: 21-05-2025 11:51 PM)
122 Visualizzazioni
LoScrigno
Journeyman
Opzioni
È arrivato l'aggiornamento alla one ui 7 già da diversi giorni, ma non ho ancora fatto l'installazione per diversi motivi, oggi leggo che stanno arrivando le patch di sicurezza di maggio... 
Ma posso aggiornare le patch di sicurezza senza aver installato l'aggiornamento della one ui 7? 
4 Risposte
Gabri722
Big Cheese
Opzioni
Ciao @LoScrigno,

non puoi aggiornare solo le patch di sicurezza senza installare l'aggiornamento della One UI 7, se queste patch sono incluse in quel pacchetto.

Quando Samsung rilascia un major update (come One UI 7), le patch di sicurezza mensili successive sono integrate nei pacchetti aggiornamento della nuova versione.
0 Likes
LoScrigno
Journeyman
Opzioni
Grazie per la risposta, lo immaginavo, ma speravo di poter ritardare ancora l'aggiornamento della one ui... Mi toccherà velocizzare allora
0 Likes
Gabri722
Big Cheese
Opzioni
Figurati! Buona giornata 🌞
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao LoScrigno,

ti confermo che quanto ti è stato indicato è corretto: le patch di sicurezza rilasciate dopo un major update sono legate alla nuova versione del sistema, dunque, se si vuole procedere con l'aggiornamento, è necessario acconsentire anche all'aggiornamento della versione del sistema.

Considera che, mediante le patch, il sistema operativo viene costantemente migliorato e ottimizzato, quindi potrai installarlo senza particolari preoccupazioni 😊

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica_F
Samsung Community Expert

0 Likes