Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Patch di sicurezza di maggio

(Argomento creato il giorno: 27-05-2025 01:08 PM)
317 Visualizzazioni
Vinz_00
Pioneer
Opzioni
Oggi 27/05 ho aggiornato il mio S23 base alla nuova patch di sicurezza. Qualcuno ha notato miglioramenti per quanto riguarda il surriscaldamento del dispositivo? Per ora sembra essere nettamente migliorato, o è solo una mia impressione? Attendo pareri, grazie!
0 Likes
13 Risposte
darkginopaoli
Troubleshooter
Opzioni
Pensa che chi ha pixel, OnePlus ecc invece sì sta lamentando proprio che le patch di maggio stanno portando a surriscaldamenti hahah.
Per quanto riguarda Samsung sembrerebbe siano stato quelle di aprile che han portato a casini e IN TEORIA le han già sistemate con questa patch di maggio, su s24 ultra non ho avuto cambiamenti ne prima ne dopo però nel senso che non si è mai surriscaldato in generale
0 Likes
maxinter
Pathfinder
Opzioni
Ciao io ho s 23 come te e devo dire che anche io ho notato che dopo l aggiornamento il telefono e meno caldo prima scaldava leggermente di piu boo chi ci capisce qualcosa qui e furbo
Vinz_00
Pioneer
Opzioni
Un giorno dopo posso dirti che il telefono scalda un po' meno, ma comunque scalda, soprattutto nella parte posteriore in alto... spero risolvano ancora di più con la patch di giugno perché se questa estate farà molto caldo io non potrò vedermi nemmeno un video su youtube che il telefono mi prende fuoco 😭
0 Likes
darkginopaoli
Troubleshooter
Opzioni
Allora l'unica cosa che ti posso dire per aiutarti è che si dice (quindi comunque prendi con le pinze) che il problema sia dovuto alle app di meta. Un modo per ridurre un po' il calore generato è disattivare l app "meta services" che a parte il fatto che non è mai servita una bega e ti consiglio di disattivarla in qualunque caso è preinstallata nel telefono. La puoi trovare infatti insieme alle altre app andando impostazioni> assistenza dispositivo> spazio di archiviazione
0 Likes
Vinz_00
Pioneer
Opzioni
L'avevo già disattivata un annetto fa, quando ho comprato il telefono, quindi credo che il problema non sia quello ma proprio l'aggiornamento alla One UI 7 su S23... In ogni caso fa innervosire perché non è possibile che diventi così bollente solo riproducendo un video... ora vado sulle opzioni sviluppatore e metto "nessun processo in background" così vediamo se scalda ancora
0 Likes
darkginopaoli
Troubleshooter
Opzioni
No in realtà il problema paradossalmente sono le patch, è solo un caso che la One UI 7 fosse di mezzo, come detto prima quasi tutti gli smartphone android che hanno aggiornato alle patch di maggio hanno questi problemi, e i pixel e i OnePlus on questione han ricevuto android 15 mesi fa senza riscontrare problemi.
Rosario01
Journeyman
Opzioni
Disattivando "meta services" cosa succede? È possibile che le app meta smettano di funzionare?
0 Likes
darkginopaoli
Troubleshooter
Opzioni
È uno strumento di visualizzazione per le pubblicità all' interno delle app di meta, letteralmente serve per farti vedere pubb più mirate all interno delle loro app in base a ciò che fai. L'unica cosa "utile" che fa è aggiornare le app tramite play store appena esce un aggiornamento, ma se la disattivi c'è il play store che le aggiorna comunque.
Quest'ultima dovrebbe infatti fare partire l update da solo, cosa che molto spesso non fa tra l altro
0 Likes
Rosario01
Journeyman
Opzioni
Quindi non creerebbe nessun problema disattivarla immagino
0 Likes