Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuova Barra di navigazione a scorrimento con One UI 6.1

(Argomento creato il giorno: 28-03-2024 09:03 PM)
7050 Visualizzazioni
Andrea_Ma
Pioneer
Opzioni
Davvero pessima la nuova barra di navigazione a scorrimento. Una brutta imitazione di Iphone.
La usavo fin dal S9 con i 3 tasti ridotti a barrette con scorrimento verso l'alto. Oggi sono tornato ai pulsanti virtuali che occupano lo schermo. Usare lo scorrimento laterale è scomodissimo.
Se uno sceglie Samsung e Android per certe caratteristiche anche spendendo per i top di gamma vuol dire che non apprezza Iphone e quindi evitiamo di copiarlo e manteniamo certe caratteristiche davvero funzionali di Samsung/Android che per molto aspetti ha funzioni avanzate anni prima di Iphone.
Black87
First Poster
Opzioni
Salve a tutti, l'unico modo è installare goodluck dopodiché scaricare navstar attivare i gesti a sfioro e ritornerà tutto alla normalità per ora...e potete anche disinstallare tutto una volta fatto come potete vedere dal mio screen ritorna esattamente come prima. Spero di essere stato d'aiuto!1715770286599.jpg
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Black87, benvenuto sulla Community Samsung!

Ti ringraziamo per il contributo! Confermiamo che, mediante Good Lock, si ha la possibilità di personalizzare la barra di navigazione a proprio piacimento, come indicato anche in precedenza dai colleghi:

@Jessica_A  ha scritto:

A tal proposito, abbiamo introdotto, grazie all'app GoodLock, la possibilità di personalizzare la barra di navigazione tramite l'estensione NavStar.

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
apivi64
Journeyman
Opzioni

Pessimo aggiornamento in merito al nuovo sistema di utilizzo della barra di navigazione. Ottima quella precedente. Rilasciate un aggiornamento per ritornare a quella precedente. 

Nicolakr17
First Poster
Opzioni
Appena finito di settare navstar, ma che storia per avere una funzione banale. La nuova versione assolutamente inutilizzabile con cover. Grazie Samsung, mi dai sempre motivi per guardare alle alternative quando è il momento di acquistare un nuovo dispositivo.
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao apivi64, bentornato sulla Community Samsung!

Ciao Nicolakr17, benvenuto!

Ci dispiace che le modifiche apportate con la nuova versione del software non siano di vostro gradimento: lato nostro, provvediamo ad aggiornare regolarmente i nostri dispositivi al fine di migliorare l'esperienza d'uso dei nostri Galaxy sulla base delle abitudini di utilizzo dei nostri clienti e dei feedback che riceviamo ogni giorno ma può accadere, come in questo caso, che le soluzioni non siano soddisfacenti per tutti.

Per questo motivo, mediante l'app Good Lock, è possibile attuare alcune personalizzazioni aggiuntive non disponibili direttamente sul sistema.

Al momento, vi confermo che il funzionamento è quello descritto nel corso del thread e non vi è previsione di una modifica, tuttavia sarà senz'altro nostra cura riportare internamente anche i vostri feedback.

Rimaniamo a disposizione.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Linduzza
Journeyman
Opzioni
Mi aggiungo alla lista degli insoddisfatti! Ho effettuato l'aggiornamento da 1 giorno, ed ho voglia di lanciare il telefono ogni secondo. Aggiornamento barra di navigazione pessimo e scomodo.
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Linduzza, bentornata 🤝

Sono spiacete la modifica non sia di tuo gradimento ma non posso far altro che confermarti quanto indicato all'interno del thread.

È assolutamente naturale che le modifiche, sopratutto quando coinvolgono la parte grafica o una specifica di funzionamento così particolare, siano gradite ad alcune persone e siano invece trovate peggiorative da altre. Lato nostro posso confermarti che è sempre nostra intenzione andare a migliorare i nostri prodotti e cerchiamo di ascoltare e venire in contro a quelle che sono le vostre richieste. 

Per quanto riguarda la barra di navigazione, come suggerito, tramite l'applicazione Good Lock, è possibile attuare alcune personalizzazioni aggiuntive non disponibili direttamente sul sistema.

Hai provato a verificare se utilizzando quest'applicazione trovi una configurazione a te gradita?

Restiamo a disposizione. Un saluto, 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Paco30
Student
Opzioni

concordo, stamattina sto sclerando, sono costretto a tornare a 10 anni fa

0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Bentornato @Paco30,

sono davvero spiacente di apprendere che le modifiche apportate non si adattino alle tue esigenze.

Attualmente, come più volte confermato mediante questo thread, è possibile attuare alcune modifiche mediante l'utilizzo dell'app GoodLock.

Hai provato ad eseguire gli step?

Per completezza d'informazioni riporti i passaggi precisi:

• Scarica l'app Goodlock dal Galaxy Store
  • Scarica il modulo NavStar
  • Swipe gesture, in basso a destra
  • Navstar On

Mi tieni informata?

Resto a completa disposizione,

Buona giornata

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes