Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Trascrizione registrazioni vocali

(Argomento creato il giorno: 28-03-2024 09:05 PM)
1222 Visualizzazioni
darknike
Pathfinder
Opzioni
Ciao a tutti. Oggi come tutti voi ho aggiornato L's23 ultra ad oneui 6.1. Volevo provare la funzione di trascrizione delle registrazioni vocali fatte con il registratore vocale di Samsung , solo che non trovo l'apposita funzione
Da come ho capito bisognerebbe aprire una registrazione e li "dovrebbe" comparire il pulsante dell'AI , ma non mi compare nulla ...
Qualcuno c'è riuscito ?
0 Likes
5 Risposte
ProvatoF
Explorer
Opzioni
ciao, non appena apri la registrazione esce con un immagine grande "trascrivi", e in seguito puoi fare anche il riepilogo
0 Likes
darknike
Pathfinder
Opzioni
Ciao. Avevo già provato a fare ciò e non mi esce Trascrivi. Adesso ho provato nuovamente ed ho notato che esce, ma solo sulle registrazioni vocali effettuate tramite il Galaxy Watch. Quelle tramite il registratore vocale invece, non appare nessun Trascrivi ...
Chissà xkè ...
0 Likes
darknike
Pathfinder
Opzioni
Adesso ho notato una cosa: quando apro il Registratore Vocale, sul pulsante per registrare c'è scritto Colloquio. Queste registrazioni vengono memorizzate nell'elenco come interviste e non le fa trascrivere.... Una volta c'era solo Registra come pulsante .... C'è modo di far uscire di nuovo Registra anziché Colloquio?
0 Likes
Giuseppina14
Pioneer
Opzioni

Ciao, prova ad andare su Impostazioni, poi su Funzioni  Avanzate e poi  su Intelligenza Avanzata e da lì entra su REGISTRATORE VOCALE e vedi se devi settare qualcosa. 

Dopo l'aggiornamento a 6.1 ho "smanettato" un pò tra le varie funzioni per provarle  tutte. 

Non so se ho modificato qualcosa anche nel registratore vocale, ma comunque se adesso apro una registrazione vocale mi appare la schermata grande TRASCRIVI.

0 Likes
darknike
Pathfinder
Opzioni
Nelle impostazioni che mi hai suggerito c'era solo la possibilità di creare riassunti automatici delle registrazioni. Però alla fine ho risolto ugualmente perché nelle impostazioni del Registratore Vocale c'era la possibilità di scegliere tra modalità standard e modalità colloquio. Impostando si standard, si è abilitata la funzione di trascrizione.
0 Likes