Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

One UI 6.1 su Galaxy S23

(Argomento creato il giorno: 28-03-2024 09:08 PM)
451 Visualizzazioni
GioRic
Pioneer
Opzioni
Salve a tutti, a breve comprerò un S23 e volevo sapere se l'aggiornamento One UI 6.1, disponibile a partire da oggi 28 marzo, porterà anche su questa serie la possibilità di mostrare il Wallpaper su Always On Display come sulla serie S24 oltre a tutte le funzioni AI.
Grazie 
11 Risposte
ProvatoF
Explorer
Opzioni
ciao, non so rispondere con estrema precisione ma posso dirti che la funzione AOD sembra più tosto buggata dopo questo aggiornamento.
soprattutto AOD di sistema e AOD di Good Lock entrano in contrasto, anche sovrapponendosi.
forse è un bug momentaneo, ma anche schermata di blocco da questo tipo di problemi.
io ho un s23 normale e tutte le altre funzioni vanno perfettamente
GioRic
Pioneer
Opzioni
Ok grazie lo stesso
0 Likes
Andrea_Ma
Pioneer
Opzioni
Stando a quanto dichiarato nelle info di aggiornamento con la One UI 6.1 è arrivata la AI su S23, esempio traduzioni di telefonate in tempo reale. Non ho idea però se funziona bene, se differisce da S24. Posso dire che il riconoscimento impronte digitali è migliorato e da meno problemi avendo il cristallo protettivo.
0 Likes
z4ndrew
First Poster
Opzioni
Le funzionalità AI sono presenti (non so se tutte o quasi) ma il wallpaper su Always on Display non c'è su S23, inoltre hanno reso l'AOD inutile, rimuovendo la luminosità manuale e diminuendo quella automatica (non si vede più nulla, soprattutto quando tiri fuori il telefono di tasca)
0 Likes
GioRic
Pioneer
Opzioni
Peccato, ma grazie mille lo stesso
0 Likes
GabryZXY
Explorer
Opzioni
Dovrebbe essere stato rilasciato un aggiornamento sul Galaxy Store per quanto riguarda Good Lock per questo problema.
0 Likes
GabryZXY
Explorer
Opzioni
Posso dirti, da possessore di S23 con One UI 6.1 installata, che sono state implementate tutte le funzionalità dell's24, incluso il WallPaper sull'AOD e in generale l'AI. Quindi si.
0 Likes
ARMYX
Student
Opzioni
Salve a tutti, aggiornato S23+ alla 6.1 e adesso lagga da fare schifo. Le animazioni erano più fluide prima, sembra di vedere la frequenza di aggiornamento a 60hz talmente sembra poco fluido. Il tutto avviene, sia quando chiudi le app con swipe indietro, sia quando le chiudi con swipe su, ma con quelle di terze parti è una disgrazia proprio. Lo swipe a sinistra per Google e da Cell da 100€. Ma cosa può essere successo. Spero di non dover fare un hard reset solo per un passaggio da 6.0 a 6.1.
Ps. Ho già fatto uno swipe partition cache. Grazie in anticipo per le vostre risposte
0 Likes
GioRic
Pioneer
Opzioni
Peccato, speriamo si risolva al più presto
0 Likes