Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuova Barra di navigazione a scorrimento con One UI 6.1

(Argomento creato il giorno: 28-03-2024 09:03 PM)
6743 Visualizzazioni
Andrea_Ma
Pioneer
Opzioni
Davvero pessima la nuova barra di navigazione a scorrimento. Una brutta imitazione di Iphone.
La usavo fin dal S9 con i 3 tasti ridotti a barrette con scorrimento verso l'alto. Oggi sono tornato ai pulsanti virtuali che occupano lo schermo. Usare lo scorrimento laterale è scomodissimo.
Se uno sceglie Samsung e Android per certe caratteristiche anche spendendo per i top di gamma vuol dire che non apprezza Iphone e quindi evitiamo di copiarlo e manteniamo certe caratteristiche davvero funzionali di Samsung/Android che per molto aspetti ha funzioni avanzate anni prima di Iphone.
Andrea_Ma
Pioneer
Opzioni
Proverò la soluzione ma rimango deluso da Samsung che ha tolto una funzione comoda e costringe gli utenti a ricorrere ad applicativi esterni
ProvatoF
Explorer
Opzioni
good Lock è comunque un app di samsung molto utile per la personalizzazione, tuttavia questa impostazione "arrangiata" è poco intuitiva e senza l'aiuto di Copilot non sarei mai arrivato a pensare una cosa del genere
0 Likes
Giannix
Mastermind
Opzioni
Io ho ancora ui6 e uso solo navigazione a gesti (mai usati i tasti in basso). Cosa significhera per me questo cambiamento ? Non ho ben capito (sorry)
0 Likes
Andrea_Ma
Pioneer
Opzioni
Che gesti diventano molto più scomodi e poco intuitivi
NoCoolNameLeft4Me
Big Cheese
Opzioni
L'app GoodLock e di Samsung stesso , non esattamente un app terzo.
0 Likes
Giannix
Mastermind
Opzioni
Sarà quindi il caso di cambiare UI/Launcher (penso a Microsoft Launcher)
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
È solo questione di abitudine. Una volta presaci mano funziona come prima.
Saverio Casadidio
0 Likes
Barenddkn
Journeyman
Opzioni
Anch'io trovo che sia veramente scomodo rispetto a prima, inoltre se cerchi come risolvere Samsung ti dice che è settabile dalle impostazioni su "altre opzioni" ma non è vero!
maiuscolo72
Navigator
Opzioni
Su impostazioni barra di navigazione si può cambiare da gesture ai tre pulsanti
0 Likes
Andrea_Ma
Pioneer
Opzioni
È infatti quello che ho fatto, ma mi pare di arretrare invece che progredire. La vecchia barra a scorrimento verticale sulle 3 barrette era perfetta