Si prega di leggere attentamente i presenti termini di servizio per la Community Samsung (“Termini della Community”). La Community Samsung è un... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Si prega di leggere attentamente i presenti termini di servizio per la Community Samsung (“Termini della Community”). La Community Samsung è un... Visualizza Post |
Ciao a tutti! In questo thread presentiamo le Norme della Community di Samsung Italia. Vi ringraziamo per la lettura e vi diamo il benvenuto! ... Visualizza Post |
Cara Samsung c'era una volta una One ui7 iniziò ad arrivare quasi su tutti tranne Su S23Ultra parlo ovviamente al livello Europa. Perché non... Visualizza Post |
ma quando esce sto *****o aggiornamento? sto aspettando da troppo tempo, controllo un paio di volte al giorno nella speranza che sia uscito... ... Visualizza Post |
ONE UI 7 È USCITO PRIMA SU TAB S9 E S10 CHE SU S23... CE LA FA SAMSUNG A RILASCIARE UN ***** AGGIORNAMENTO O ALMENO DARE DELLE INFORMAZIONI CERTE... Visualizza Post se domani dovesse uscire, mi alzo dal ***** e faccio un applauso in tuo onore Visualizza Post |
Ciao ho letto che one ui 7 per s 23 esce nel 25 aprile ma non si se è e vero se è vero che esce nel 25 aprile anche in italia per s... Visualizza Post |
|
1.)Siccome ho (diciamo) l S23 di gamma piu bassa ma visto che è sempre un S riceverò lo stesso 7 anni di aggiornamenti? Ho solo 4 come gli A? ... Visualizza Post Ciao, sinteticamente rispondo alle tue domande. 1) No, S23 Fe riceverà soltanto 4 Major update. È st... Visualizza Post |
Chiedo agli expert. Mi confermate che i problemi di burn in passano i garanzia? Ovvero mi vengono sistemati hratuitamente se sotto... Visualizza Post |
S 23 plus riceverà le pach di aprile perchè non si sono ancora viste nel impostazione aggiornamento softwer Visualizza Post Finirà che salteremo (ZFold5) anche la patch di Aprile, per riceverla (forse) a Maggio con Android 1... Visualizza Post |
Pian piano mi si stanno aggiornando le app stile one ui7 sul store. Su S23Ultra penso che ormai ci stiamo avvicinando sempre di più Visualizza Post |
Non è possibile sapere se il galaxy s23fe riceverà la patch di aprile o direttamente riceverà la patch di sicurezza a maggio insieme alla UI7? Visualizza Post |
Whatsapp e Spotify entrano in conflitto con l'audio del dispositivo quando sono contemporaneamente aperte. Si registrano male gli audio, si... Visualizza Post |
Volevo sapere se ci sarà la Now Bar su S23Ultra? Visualizza Post Ciao Ropalermo, in aggiunta a quanto indicato nel corso del thread, preciso che non ci sono ancora d... Visualizza Post |
Vorrei acquistare un vetro temperato per il mio S23U, quale mi consigliate? Inoltre vorrei fare un upgrade delle mie buds2, in favore delle 3 o 3... Visualizza Post Ciao Lollo95, desidero informarti che sul nostro Shop online abbiamo questi vetrini ufficiali per S2... Visualizza Post |
Vorrei sapere se l utilizzo della batteria mi dice buono se va bene Visualizza Post Per s23bplus npn si vedono ancora gli aggiornamenti pach 1 aprile 2025 percaso potrebbero arrivare c... Visualizza Post |
Buon giorno volevo fare una domanda a chi potrà rispondermi chiedo con l aggiornamento ad android 15 x il galaxy s23 ci sarà un aggiunta di... Visualizza Post |
Si sa quando arriveranno le patch di sicurezza di aprile per S23U? Solitamente erano disponibili in questo periodo del mese. Visualizza Post Ciao @simianrouge, la serie Galaxy S23 non è stata abbandonata, al contrario: per questi modelli, so... Visualizza Post |
Buongiorno, sto riscontrando un problema con Bixby sul mio Galaxy S23 Ultra. Nonostante io parli chiaramente, Bixby interpreta male o capisce... Visualizza Post Intanto prova Google assistant o Gemini così provi anche se lato hardware è tutto ok Visualizza Post |
A cosa può essere dovuto questo comportamento della tele 10x? Visualizza Post ![]() Ciao @Giulio19799, hai la possibilità di testare il funzionamento con altre applicazioni fotocamera?... Visualizza Post |
è da due giorni che la batteria mi dà un problema strano, quando lo lascio a caricare col mio caricatore Samsung da 25W ricarica molto più lento... Visualizza Post Ciao bbathh, ti do il bentornato in Community! Hai avuto modo di verificare se l'inconveniente si pr... Visualizza Post |
Buongiorno, ho collegato il mio Galaxy al PC Windows ma non è riuscito a leggere i file interni. Cercando su internet, ho scoperto che sul... Visualizza Post La ringrazio per aver risposto. Avendo fatto decine di volte in precedenza il collegamento del mio G... Visualizza Post |