Si prega di leggere attentamente i presenti termini di servizio per la Community Samsung (“Termini della Community”). La Community Samsung è un... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Si prega di leggere attentamente i presenti termini di servizio per la Community Samsung (“Termini della Community”). La Community Samsung è un... Visualizza Post |
Ciao a tutti! In questo thread presentiamo le Norme della Community di Samsung Italia. Vi ringraziamo per la lettura e vi diamo il benvenuto! ... Visualizza Post |
Come da titolo, ogni volta che sblocco il telefono mi accede al Wallet. Non riesco a toglierlo, chi mi può dare una mano? ... Visualizza Post |
Dopo l'ultimo aggiornamento non c'è più verso di vedere i numeri preferiti quando entro nell'app telefono. Sapete come fare a risolvere... Visualizza Post |
Buonasera, da circa due settimane il mio S23 ha subito l'aggiornamento e la batteria è del tutto crollata. ... Visualizza Post |
Ciao dopo ultimo aggiornamento ( ho s23 plus ) ad one ui 7 il calore del nome delle icone delle APP è diventato nero mentre è sempre stato... Visualizza Post Ciao FCSENT, mi dispiace apprendere che la nuova grafica non sia di tuo gradimento. Il colore e lo s... Visualizza Post |
Why Signal app notifications after oneui 7 update are doing this? I can't see profile picture it's so weird (i have the newest version... Visualizza Post |
É molto imbarazzante non poter configurare a piacimento la barra di stato. Poi incontra delle sveglie non sono presente, bisogna ogni volta... Visualizza Post Ciao @GCamvsStockS23ultra, mi dispiace che la nuova grafica non ti piaccia! Lo stile della One UI 7 ... Visualizza Post |
Salve a tutti, dopo aver aggiornato il cellulare ad OneUi 7.0 due giorni fa (S23+, ha circa un anno) quando lo accendo compare una... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, ieri mi sono accorto di un'anomalia mai capitata in precedenza. Se cerco di trasmettere un video girato con il telefono... Visualizza Post Se il video è filmato all'origine con la massima risoluzione e refresh, quando whatsapp lo inoltrerà... Visualizza Post |
salve a tutti .. da sempre ho lo stesso problema.. non so se si può risolvere, ma non ho mai trovato una soluzione. connetto il mio... Visualizza Post Ciao DavideCo, benvenuto sulla Community Samsung! Quanto riscontri rientra nel regolare funzionament... Visualizza Post |
Dopo aggiornamento One Ui 7, sul mio Samsung s23+ sono cambiate parecchie cose e non tutte in meglio. Alcune le ho corrette, altre che... Visualizza Post Ciao Members_XLDaL6H, benvenuto sulla Community Samsung! Dal momento in cui gli argomenti sollevati ... Visualizza Post |
BuonSalve a tutti Le nuove icone sono orribili, non le sopporto... C'è qualche tema che simula le precedenti ? O... Visualizza Post Non potete rilasciare un Icon Pack su base One UI 6, queste nuove icone sembrano fatte per un bambin... Visualizza Post |
Ho installato l'aggiornamento in data odierna . Quando ho acceso il cellulare non c'era più il pannello di controllo quello a cui si... Visualizza Post Ciao! Benvenuti nella comunità dei membri di Samsung !! https://eu.community.samsung.com/t5/samsung-... Visualizza Post |
Salve a tutti oggi dopo l'aggiornamento il mio touccio screen ha smesso di funzionare. Qualcuno ha la soluzione? Visualizza Post Buongiorno Moderator, credo nella mia ignoranza che, il nuovo aggiornamento non abbia istallato i dr... Visualizza Post |
Salve, durante l’uso di Instagram, il mio Galaxy S23 Ultra aggiornato a One UI 7 si è improvvisamente bloccato e riavviato. ... Visualizza Post |
Ho fatto l aggiornamento al telefono oggi,e non riesco a trovare le notifiche in alto al telefono,come posso risolvere? Grazie Visualizza Post |
Salve ho notato che dall'ultimo aggiornamento di sistema che ho effettuato la batteria si scarica più velocemente anche ad altri è successo? ... Visualizza Post |
sembrerà una sciocchezza ma mi aiutava a non dimenticarla fuori e non perderla Visualizza Post succede da quando ho migrato i dati dal mio vecchio s21, da quel momento ho notato una perdita di ta... Visualizza Post |
aggiornamento: problemi riscontrati nuovamente all'uso quotidiano, non troppo sotto stress: codificato da "sistema one ui non risponde"... Visualizza Post |
Ciao a tutti, non pretendo più di tanto, perché ormai il mio S23 è già biennale e sta uscendo di garanzia, seppur tenuto come un gioiellino, ma... Visualizza Post Grazie di cuore Virginia: efficienti voi as usual/ comme d'hâbitude, buona giornata e buon lavoro 🙏... Visualizza Post |
Con il nuovo aggiornamento non mi è più possibile effettuare uno screenshot lungo, o meglio, non compaiono più le freccette verso il basso che ti... Visualizza Post |
Oggetto | Likes |
---|---|
7 | |
6 | |
6 |