Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

GCam su Samsung S23.

(Argomento creato il giorno: 19-08-2024 08:14 PM)
196 Visualizzazioni
MAGISTAN
Apprentice
Opzioni
Buonasera, vorrei sapere se c'è la possibilità di istallare la famosa GCam sul mio Samsung. Se è sicuro, anche perché a me il telefono non mi fa istallare gli APK.
Se potete aiutarmi dicendomi dove poter scaricare il file di istallazione. Grazie 
0 Likes
2 Risposte
Pietro_07
Helping Hand
Opzioni
Ciao MAGISTAN,
non so darti informazioni su dove trovare il file APK per l'installazione di quella applicazione ma ti posso dire come riabilitare l'installazione di app sconosciute.

1. Assicurati di aver disattivato il Blocco automatico:
Impostazioni >
Sicurezza e Privacy >
Blocco Automatico.
N.B: Ti consiglio di riattivare questa funzione in seguito all'installazione dell'app.

2. Assicurati che l'app Archivio abbia il consenso di installare app sconosciute:
Impostazioni >
App >
Altre opzioni >
Accesso speciale >
Installa app sconosciute >
Abilita "Archivio".

In questo modo, aprendo il file APK dall'app Archivio potrai installare l'applicazione (ovviamente dopo esserti accertato che la fonte da cui hai scaricato il file sia attendibile).
Spero di esserti stato d'aiuto.
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, 

MAGISTAN, qualora l'app non sia disponibile sul Play Store, sconsigliamo l'installazione di APK.

L'installazione di app non ufficiali infatti, potrebbe infierire con il corretto funzionamento del device.

I suggerimenti concernenti l'installazione di app da fonti sconosciute fornite dall'utente Pietro_07, sono corretti, tuttavia, come indicato in precedenza ti raccomando di installare app esclusivamente da fonti e store ufficiali.

Resto a disposizione!

Buona giornata

Jessica
Samsung Community Expert