Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung serie S

(Argomento creato il giorno: 19-08-2024 03:57 PM)
116 Visualizzazioni
Denis71
Journeyman
Opzioni
Buongiorno a tutti. Il mio samsung galaxy S 20 plus mi ha abbandonato dopo anni di onorato servizio. Mi date un consiglio su quale scegliere in base al rapporto qualità prezzo tra samsung galaxy s 20 plus, s 21 plus, s 22 plus ed s 23 plus? Grazie
4 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

tra quelli indicati Galaxy S23 plus sicuramente, mentre se posso darti un consiglio, io andrei di Galaxy S24 plus che supporta fino a 7 anni di aggiornamenti software.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

Samuray
Voyager
Opzioni
S23Plus senza dubbio! Qualità prezzo ad oggi penso ci sia ben poco!
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

S23+ è sicuramente il migliore tra i tuoi elencati e sinceramente non vedrei motivo per prendere S21+ o S22+ dato che il primo sta terminando il supporto mentre il secondo ha un hardware che non è privo di problemi in certi casi. Ti consiglio anche di considerare l'acquisto di un S24+ dati i numerosi miglioramenti fotografici, di intelligenza artificiale e anche per i 7 anni di aggiornamenti di Android e sicurezza per poter sempre usufruire delle nuovissime novità specialmente quando ci sono offerte in negozio o su Amazon Italia.

Buona giornata
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, 

Denis71, tra i modelli elencati, benché siano tutti ottimi e validi, punterei su S23 Plus. 

Qualora necessitassi di maggiori qualità e prestazioni invece, non posso che consigliarti la serie S24. 😊

In modo da schiarirti le idee, allego delle schede tecniche che mettono a confronto la serie S23 e la Serie S24. ⬇️

Partiamo dalla versione Ultra:

Jessica_A_0-1724236512671.png

Versione Plus:

Jessica_A_1-1724236526354.png

Versione base:

Jessica_A_2-1724236538475.png

Se hai dubbi, rimango a completa disposizione. 🤝

Buona giornata

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes