Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

One ui 7 AOD

(Argomento creato il giorno: 28-04-2025 03:19 PM)
572 Visualizzazioni
NikoAbarth
Voyager
Opzioni
Ciao, ho un samsung s23 ultra e l'ho appena aggiornato alla one ui 7. Prima dell'aggiornamento avevo personalizzato l'always on display in modo tale che quando mi arrivasse una notifica, mi veniva mostrata solamente l'icona dell'app. Adesso non trovo l'impostazione per farlo... l'avranno tolta? Sono io che mi devo studiare android 15? 

image
Queste sarebbero le icone delle applicazioni a cui mi riferisco che vedevo quando mi arrivavano le notifiche, mentre ora vedo tutto quanto

image
Qua sono su goodlock, ma non vedo questa impostazione.. ho provato a trascinare l'orologio, a toccarlo 2 volte etc... ma niente

5 Risposte
jagger7
Hotshot
Opzioni
Anch'io su s23 ultra... Sarà sicuro un bug ... perché non funziona la lockstar
etmame
Big Cheese
Opzioni
Vai su Impostazioni , notifiche, notifiche schermata di blocco e metti su schede. Poi prova a verificare se vedi l'icona su Aod
NikoAbarth
Voyager
Opzioni
Già fatto.. ma nulla
0 Likes
etmame
Big Cheese
Opzioni
Strano. Io con S24ultra e Ui7 ho le icone in aod
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, 

NikoAbarth, ti do il bentornato nella nostra Community.

Ho provveduto a effettuare delle verifiche sui nostri dispositivi di laboratorio, e vi confermo che allo stato attuale non vi è un'opzione specifica che consenta di inserire le icone delle app su AOD sul dispositivo Galaxy S23 Ultra.

Ad ogni modo, posso consigliarvi di continuare a monitorare la disponibilità di nuovi aggiornamenti per il modulo LockStar in quanto non è da escludere che questa funzione possa essere implementata. 

Rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

Ciao! 

Danilo_L

Samsung Community Expert. 

0 Likes