Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Gcam o app di default s23 ultra?

(Argomento creato il giorno: 18-01-2024 09:13 PM)
2494 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

lilloman
Pioneer
Opzioni
Ragazzi buonasera, mi consigliate di installare la gcam o rimanere all'app di default sul mio s23 ultra? Grazie.

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Puoi usare anche Samsung Expert Raw se ti piace modificare a mano i vari parametri di scatto e installare Samsung Camera Assistant per avere ulteriori interessanti opzioni.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

9 Risposte
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Assolutamente l'applicazione di default, è l'unica che ti permetterà di sfruttare tutte le funzioni di Galaxy quali le diverse fotocamere zoom e l'alta risoluzione a 200MP e le numerose funzionalità di intelligenza artificiale già presenti e in arrivo.
Soluzione
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Puoi usare anche Samsung Expert Raw se ti piace modificare a mano i vari parametri di scatto e installare Samsung Camera Assistant per avere ulteriori interessanti opzioni.
lilloman
Pioneer
Opzioni
Non riesco a trovare il Samsung camera assistant sui store. Devo scaricarlo dal browser?
0 Likes
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Anche secondo me l'app di Samsung è quella che ti dà la migliore esperienza d'uso delle fotocamere. Lascia stare quelle di terze parti o addirittura gcam che è comunque ottimizzata per Google.

Ciao
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Lo trovi su Galaxy Store.
lilloman
Pioneer
Opzioni
Intendi questo?1705653135128.jpg
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
👍🏻
elleft77
Navigator
Opzioni
La gcam migliora drasticamente le foto fatte. Provala, sembra un altro telefono. Consiglio lmc8.4 r18. Cerca per s23 ultra .
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @elleft77,

ti ho risposto qui:

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s23-series/gcam-vs-stock/td-p/9095023/page/2

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes