Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema notifiche whatsapp

(Argomento creato il giorno: 18-01-2024 10:16 PM)
192 Visualizzazioni
bignando
Journeyman
Opzioni
Salve, vorrei sapere se fosse normale che quando ricevo più di 7 notifiche per chat nel centro notifiche scompaiono quelle più vecchie. Mi spiego meglio: se la mia ragazza mi manda dei messaggi consecutivi e maggiori di 7 , io non riesco a leggere solo le ultime 7 notifiche più recenti che mi ha mandato. Sapete se c'è una soluzione? In quanto ho testato le notifiche di telegram e invece li me le mostra tutte. 

9 Risposte
Massi1975
Voyager
Opzioni
Ma tu intendi nella tendina?
0 Likes
bignando
Journeyman
Opzioni
Esatto
0 Likes
bignando
Journeyman
Opzioni
Hai qualche soluzione o non si può fare nulla ?
0 Likes
Massi1975
Voyager
Opzioni
Dipende per esempio io se apro la tendina ce n'è due, se però apro il triangolino a destra le vedo tutte. Poi innanzitutto che smartphone hai?
0 Likes
Massi1975
Voyager
Opzioni
Comunque è normale che non le vedi tutte, almeno che n hai uno schermo da 30 pollici 🤣 tocchi la notifica della tendina si allarga la finestra e le vedi tutte
0 Likes
Massi1975
Voyager
Opzioni
Clicchi dove ti ho evidenziato e li le vedi tutte 1705647382831.jpg
0 Likes
bignando
Journeyman
Opzioni
Si, il problema è che più di 7 messaggi non me li mostra dopo aver abbassato la tendina. O meglio, mi arrivano più di 7bnotifiche per chat ma i messaggi meno recenti scompaiono
0 Likes
bignando
Journeyman
Opzioni
Ad esempio le notifiche dei gruppi su WhatsApp se ricevo molte notifiche in uno stesso momento non riesco a vederle più di 7 dopo aver abbassato la tendina
0 Likes
Massi1975
Voyager
Opzioni
Prova a vedere se nelle impostazioni hai attivato qualche opzione che te la fa scomparire 1705663546987.jpg
0 Likes