AV_
Pioneer
in data 18-01-2024 11:01 PM
Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Buonasera, volevo chiedere se qualcuno sapesse se si può aumentare la vibrazione di S23Ultra quando in modalità vibrazione. Non so, ma dal nuovo aggiornamento ad android 14, la trovo molto meno potente rispetto ad android 13 e a stento mi accorgo delle notifiche che arrivano, così come per le chiamate. Questo anche se nell'installazione dell'aggiornamento il telefono ha mantenuto gli stessi setting che aveva in precedenza. Grazie a tutti
2 Risposte
Goll
Samsung Members Star ★★
in data 19-01-2024 01:02 AM
Opzioni
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao!
L'opzione per modificare l'intensità della vibrazione si trova in Impostazioni, Suoni e vibrazione, Intensità vibrazione.
Qui puoi impostare singolarmente l'intensità della vibrazione per le chiamate, le notifiche, il sistema e i contenuti multimediali.
Prova a effettuare delle modifiche e vedi se ritrovi il feeling desiderato.
L'opzione per modificare l'intensità della vibrazione si trova in Impostazioni, Suoni e vibrazione, Intensità vibrazione.
Qui puoi impostare singolarmente l'intensità della vibrazione per le chiamate, le notifiche, il sistema e i contenuti multimediali.
Prova a effettuare delle modifiche e vedi se ritrovi il feeling desiderato.

AV_
Pioneer
in data 19-01-2024 07:31 AM
Opzioni
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao, grazie per la risposta, ho controllato ma purtroppo apparte quella di sistema (iconcina della chiave inglese), per chiamate, notifiche e multimedia è già al massimo
A questo punto credo proprio sia una caratteristica di Android 14, non saprei 🤔 ma non la condivido personalmente
A questo punto credo proprio sia una caratteristica di Android 14, non saprei 🤔 ma non la condivido personalmente