Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema now bar sport google s23

(Argomento creato il giorno: 05-05-2025 08:29 PM)
91 Visualizzazioni
bho17839
Pathfinder
Opzioni
Ho un problema con la now bar degli sport di google su s23. ieri ho usato la now bar e funzionava normalmente, per sbaglio tolsi solo la notifica di quella partita dal centro notifiche come se fosse il popup mentre oggi non ffunziona proprio per nessuna partita però le autorizzazioni sembrano ci siano tutte. funziona con tutte le app la now bar tranne che con sport google come posso fare?
0 Likes
4 Risposte
Matty03
Pioneer
Opzioni
Prova a ripristinare le impostazioni se il problema persiste formatta il tell
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, 

bho17839, ho avuto modo di rispondere alla tua segnalazione all'interno del seguente thread: 

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s23-series/problema-aggiornamrnto-now-bar-sport-di-google...

Rimango a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo_L 
Samsung Community Expert. 

0 Likes
bho17839
Pathfinder
Opzioni
non la vedo se potresti copiarla e incollarla ti ringrazierei
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao bho17839,

il riscontro del collega nell'altro thread è il seguente:

[...] In questo caso, laddove non aveste ancora proceduto un tal senso, vi chiedo cortesemente di riprodurre l'anomalia ed, entro tre minuti, inviarci una segnalazione di errore, seguendo questi semplici passaggi: 

• Aprire l'applicazione preinstallata Samsung Members 
  • Andare sulla voce Supporto 
  • Selezionare la voce Segnala un errore 

Successivamente, occorrerà inserire una descrizione dettagliata dell’anomalia e allegare i dati di registro di sistema, inserendo la spunta in corrispondenza della voce in basso “Invia dati di registro del sistema” e infine selezionare la voce “Sempre”.

In questo modo, il nostro Team di Ricerca e Sviluppo avrà la possibilità di esaminare l'inconveniente, analizzando i dati di registro di sistema, e fornirti un riscontro nel minor tempo possibile. [...].

Non resta, quindi, che procedere come suggerito. 💪

Resto a disposizione.

Noemi_P

Samsung Community Expert

0 Likes