Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

E possibile rimuovere audio zoom ai video già registrati?

(Argomento creato il giorno: 13-04-2024 06:00 PM)
293 Visualizzazioni
mau70042
Journeyman
Opzioni
Buonasera, ho un Galaxy S23 Ultra e ieri sono stato ad un concerto dove ho fatto diverso video, ma purtroppo lo zoom audio ha fatto un disastro. Non appena modificavo i livelli di zoom l'audio sale e scende in maniera marcata, e in alcuni momenti e talmente basso che quasi non si sente... E possibile impostare l'audio in maniera uniforme oppure devo tenermeli così? Ci sono rimasto malissimo, e non capisco perché era attiva di default visto che non l'ho mai attivata.... adesso l'ho disattivata ma vorrei sapere se posso fare qualcosa per quei video. Grazie
0 Likes
5 Risposte
Egon888
Pathfinder
Opzioni
In Camera, devi andare nelle Impostazioni Avanzate e disattivare Zoom In Mic1713031442421_1713031442412_0.jpg
Egon888
Pathfinder
Opzioni
Per i video già registrati, penso proprio di no.
Forse con un app di editing potresti provate a "normalizzare" l'audio
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
La normalizzazione audio non ha niente a che vedere con la registrazione audio a profondità di campo.
Egon888
Pathfinder
Opzioni
Se ha più video da unire, almeno cercare di avere un audio omogeneo.
Ad ogni modo dovrebbe estrarre la traccia e lavorarci su.
Bisogna solo vedere se vale dedicarci tempo
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, bentornato @mau70042,

mi spiace per l'accaduto.

A tal proposito, tale settaggio potrebbe essere non adeguato per il tipo di registrazione che hai effettuato.

Gli step da seguire per poter disabilitare o attivare il parametro sono i medesimi:

• Camera
  • Impostazioni
  • Impostazioni video avanzate
  • Audio zoom

Non è possibile inoltre, intervenire e modificare audio zoom su un video, dopo la sua esecuzione. Posso suggerirti di verificare tramite l'uso di applicazioni esterne, se sia possibile modificare e rendere l'audio omogeneo.

Resto a disposizione,

Ciao

Jessica
Samsung Community Expert