Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dimensioni font e zoom

(Argomento creato il giorno: 03-04-2025 01:53 PM)
57 Visualizzazioni
jagger7
Hotshot
Opzioni
Una domanda un po più insolita del solito... la.dimemsione del font e la dimensione zoom di default quanto è?
Giusto per capire io ho messo 2 su font mentre zoom niente... su s23 ultra... in generale anche su s23 s24 s25 vorrei sapere di default come è impostato 
4 Risposte
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao jagger7,

potresti fornirmi maggiori dettagli in merito alla tua richiesta?

Nell'impostazione presente di default non è disponibile una percentuale numerica da poterti riferire, posso indicarti che come impostazione originaria troverai la seguente:

Virginia_G_0-1743751590807.png

Tale impostazione è la stessa per quanto riguarda le Dimensioni carattere e lo Zoom.

Rimaniamo a disposizione.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
jagger7
Hotshot
Opzioni
Si ciao questo intendevo... mentre per lo zoom è 0 di default.. sul mio s23 ultra negli ultimi 2 mesi ogni tanto cambia la grandezza del font o zoom nonostante sia di default impostato... sicuro sarà un bug...
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @jagger7,

ti chiedo una precisazione: trovi modificato il livello delle "Dimensioni carattere" nel menu mostrato da Virginia? Oppure ti accorgi che la dimensione del font cambia, anche se in quel menu resta quello settato da te?

Se la grandezza del font si modifica senza alcun intervento manuale, è possibile che intervenga un'automazione. Nel menu Impostazioni > Modalità e routine, vi sono delle automazioni che hanno a che fare con la dimensione del testo?

Riscontri una variazione della grandezza in qualsiasi area del dispositivo (applicazioni e impostazioni)?

Utilizzi un font o un tema personalizzato? 

Attendo tue, grazie!

Ciao

Cornelia

Samsung Community Expert

0 Likes
jagger7
Hotshot
Opzioni
No non ho modificato e impostato nessun font nella routines... ho notato che da 2 mesi circa cambia più volte la dimensione del font... grazie lo stesso
0 Likes