in data 19-01-2024 10:29 AM
in data 29-12-2024 10:39 AM
Non sprecate tempo con chi risponde da parte di Samsung, sono cosrretti a riapondervi con la balla della privacy che sono stati imboccati a dire. Oggi ove ogni marca trova il cvillo per rovinare gli avversari perché non hanno denunciato le altre case ch permettono la regisenativa? Semplicemente perché nln c'è reato. Il reato e divulgare non registare. Io con il mio s10 lho sbollaccato con un procedura semplice che dopo averla messa qui al successivo aggiornamento l'hanno rimossa. Il mio cell registra tutte le chiamate sia sullapp terza che sul telefono stesso. Tanto che spesso le devo cancellare perché mi saturano la memoria. È solo d trovare come si fa con s23 senza invalidare la garanzia.
Saluti
in data 30-12-2024 09:57 AM
Ciao @cristiano91,
comprendo il tuo punto di vista.
Tuttavia, al momento, non posso che confermare quanto indicato nel corso del thread.
La funzionalità di registrazione delle chiamate, infatti, non è attualmente presente su nessuno degli smartphone Galaxy destinati al mercato italiano.
La possibilità di registrare chiamate potrebbe essere presente mediante l'uso di applicazioni di terze parti, pertanto, potresti verificarne la compatibilità ed il funzionamento sui nostri dispositivi.
Rimango a disposizione.
A presto!
in data
30-12-2024
10:05 AM
- data ultima modifica
30-12-2024
10:10 AM
autore
Danilo_M
Anche io comprendo la tu risposta. Con il mio s10 attualmente in uso ci fu la stessa risposta solo che con qualsiasi app terza comunque manxava l'audio della controparte. Non volevo fare il root e a forza di cercare, in un forum che non ricordo c'era un'operazione da fare caricando la tastiera google e mettere un codice per accedere ai csc presenti e sostituirlo con uno asiatico. Caso strano appena lho postato qui tutti quelli che hanno potuto lo hanno fatto e dopo una settimanella, con un aggiornamento lanciato da voi non funzionava più e ti parlo del 2020 grosso modo. Quindi c'è una chiara volontà a bloccare qualsiasi tentativo "legale'. E ti rinnovo quanto detto da altri, non c'è nessun limite di legge altrimentii le altre case si sarebbero adeguate impedendolo e invece lo lasciano tranquillamente. Ma Samsung si è adeguata perfettamente allo stile italiano. Per risolvere un problema [rimosso] e forse i nuovi lo faranno
in data 30-12-2024 10:32 AM
Ciao @cristiano9,
ti ringrazio per l'ulteriore riscontro.
Tuttavia, dalle informazioni in nostro possesso, il sistema operativo Android, a partire dalla versione 8.0, non supporta più la funzione di registrazione delle chiamate. Per ulteriori chiarimenti in merito, è opportuno contattare direttamente Google Inc. proprietario del sistema operativo.
Rimango a disposizione.
Buona giornata.
in data
01-01-2025
06:10 PM
- data ultima modifica
02-01-2025
10:00 AM
autore
Danilo_M
buonasera, avevo scritto una risposta ma come vedo non è arrivata. la riscrivo.
[rimosso] Ma android è lo stesso anche negli altri cellulari tipo xiaomi e per loro è nativo qui in Italia, sempre con Android di GOOGLE, non tarocco e nessun aggiornamento lo ha tolto. Mentre Samsung appena scopre che qualcuno lo aggira subito tira fuori un aggiornamento che lo blocca.
se foste in buona fede o denuncereste google che fa favoritismi oppure le altre marche di cellulari che lo rendono possibile. Voi in senso generale controllate sempre se le altre case sono in difetto e loro con voi, niente di più bello che trovare la falla e creargli un problema.
sono anni che ci sgoliamo noi utenti perchè riteniamo samsung un prodotto valido e più di altri e voi ci date sempre ste rispostine prestampate. e tirate fuori gli attributi e datevi da fare. oppure scrivete che qualcun altro e fuori legge e denunciatelo
in data 02-01-2025 10:33 AM
Ciao cristiano91,
lato nostro, non conosciamo le dinamiche interne al marchio da te menzionato, dunque non possiamo entrare nel merito: ad ogni modo, ti confermiamo che Samsung non provvede a "bloccare" nessuna app utile per la registrazione delle chiamate.
Come indicato in precedenza, semplicemente, sui nostri Galaxy destinati al nostro mercato non è mai stata disponibile un'app nativa per la registrazione delle chiamate e tale operazione è sempre stata effettuata solo mediante app terze, delle quali non possiamo garantire il corretto funzionamento.
Al momento, dunque, non possiamo che confermare quanto indicato.
Ciao
in data 02-01-2025 10:43 AM
Buongiorno, mi fa piacere che mi rispondi, ma voi bloccate la condivisione audio con le app terze. io da quando ho cambiato il csc sul mio samsung s10e mi regisgtra sul telefono, a prescindere dall'app terza che ho installato, tutte le telefonate, nessuna esclusa. lo fa il telefono samsung, non l'app terza. dal momento che non è fuori legge, altrimenti ti ripeto che le altre marche avrebbero collezionato innumerevoli esposti, perchè vi ostinate a bloccarlo. il mio precedente samsun s7 non aveva la registrazione nativa ma il call recorder riproduceva l'audio della controparte senza problemi, cosa che non è stata più possibile successivamente. non immaginate quanti cliente che state perdendo, io faccio il manutentore e ricevo tantissime chiamate durante il giorno e spesso non ricordo cosa mi hanno detto o i particolare, riascoltare la chiamata in serata è vitale
in data 10-01-2025 01:43 PM
Ciao cristiano91,
i colleghi sono stati più che esaustivi nelle precedenti risposte. Comprendiamo il tuo punto di vista in merito, tuttavia dobbiamo attenerci a quanto previsto per i device Galaxy e ribadire quando già indicato.
Per quanto concerne la manomissione del device, si può procedere come si ritiene più opportuno tenendo conto che se un'azione di questo tipo viene svolta nel periodo di garanzia, quest'ultima decade.
Ciao,
in data 18-02-2025 08:34 AM
Dopo tutte le risposte che avete dato per giustificare l'ingiustificabile ora vengo a scoprire che sul nuovi s25 si potranno registrare le chiamate direttamente dal telefono come le altre Marche che usano Android. Ma guarda un po, è cambiata la legge italiana. Non lo sapevo
in data 18-02-2025 10:02 AM
Ciao cristiano91,
ci tengo a confermarti che sui nostri dispositivi appartenenti alla serie S25 risulta attualmente possibile registrare le telefonate.
Non abbiamo, tuttavia, informazioni ufficiali circa la possibile implementazione di questa funzionalità sui precedenti modelli. Ad ogni modo, ti ringrazio per il feedback che provvederò a inoltrare internamente in modo tale da poter essere preso in considerazione.
Rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità.
A presto!