Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy S23

(Argomento creato il giorno: 19-01-2024 10:29 AM)
2096 Visualizzazioni
Alfa25
Apprentice
Opzioni
Ciao a tutti, qualcuno sa se sul Galaxy S23 è possibile registrare le telefonate?
33 Risposte
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
No, per questioni legate alla privacy ovvero GDPR, non è possibile registrare telefonate.
0 Likes
Alfa25
Apprentice
Opzioni
Ok grazie, allora devo ritornare sullo Xiaomi M20 il quale ha la registrazione delle telefonate integrata. A meno che non ci sia un nuovo Samsung con il sistema di registrazione integrato. Ciao e grazie ancora.
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Non hai compreso, per legge non si possono registrare le chiamate e nè Samsung nè altri possono mettere a disposizione un tale software.
0 Likes
Alfa25
Apprentice
Opzioni
Ho capito benissimo, ma io le registro lo stesso alcune telefonate dubbie.
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Alfa25, benvenuto in Community! :handshake:

Ti confermo che la funzionalità di registrazione delle chiamate non è presente su nessuno degli smartphone Galaxy destinati al mercato italiano.

La possibilità di registrare chiamate è sempre stata possibile mediante l'uso di applicazioni di terze parti, pertanto suggeriamo eventualmente di verificare, con queste ultime, la compatibilità ed il funzionamento sui nostri dispositivi.

Resto a disposizione!

Ciao

Cornelia
Samsung Community Expert
Alfa25
Apprentice
Opzioni
Ciao Cornelia e grazie per la risposta, in realtà fino a qualche giorno fa ho usato Callapp, ma ogni volta che si aggiorna il telefono non registra più e devo riconfigurare l'applicazione che è anche a pagamento e allora ho disdetto. Peccato che con il Galaxy non sia possibile perché ho sempre l'ho avuto. Mi arrangiare con lo Xiaomi. Ciao e grazie ancora.
ini2k1
Apprentice
Opzioni
Falso. Le tue conversazioni le puoi registrare e anche utilizzare in giudizio, se necessario.
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Assolutamente no. Il vulnus è dovuto al fatto che per poter registrare si deve chiedere e ottenere il consenso di tutti i partecipanti. Altrimenti è reato.
ini2k1
Apprentice
Opzioni
assolutamente no, le tue conversazioni le puoi registrare e anche usare in giudizio senza bisogno di informare nessuno. Informare e' solo una questione di cortesia.